|
|
Non è una bella cosa che un moderatore risponda a una discussione solo se si sente ferito nell'orgoglio...mi toccherà provocarvi ogniqualvolta vorrei ricevere delle risposte? Se così, lo farò...peccato, perchè non è nelle mie intenzioni e nè voi ve lo meritate.
Jdipik, hai scritto che con la regola oggettiva il concetto di assist fa ridere: quando ho chiesto, retoricamente, se ora fanno per caso meno ridere, mi riferivo in particolare agli assist assegnati dopo che un giocatore dribbla il portiere, e che quindi non è da considerare come dribbling, al contrario di uno che dribbla un difensore, e l'assist non viene dato...mi sembra una situazione paradossale. Più che ridere la situazione fa piangere, ma tant'è.
Poi, tornare alla vecchia definizione di assist può non piacere, rispetto la tua opinione, però usare nel fantacalcio la definizione reale di assist porterebbe un beneficio enorme per il vostro lavoro, ovvero meno lamentele. Anche a me, non lo nascondo, dispiacerebbe non vedermi assegnati dei +1 a cui ero abituato, ma almeno il criterio sarebbe oggettivo e non dettato dall'umore del giornalista publicista di turno.
Purtroppo il compito della Gazzetta non è fare cronaca per i giocatori di fantacalcio, ergo a loro di dare gol a Klose o a Ferronetti in una situazione infida come quella accaduta oppure correggere a posteriori uniformandosi alla Lega può non fregargliene niente.
|