|
|
Ciao, volevo chiarimenti su quanto riportato nel regolamento sezione Leghe Private>Mercato Pubblico:
"L’unica limitazione esistente per un’offerta pubblica è data dai crediti a disposizione. Non è possibile offrire per un calciatore una somma maggiore del budget corrente. Bisogna quindi eventualmente prima effettuare dei tagli per fare cassa e poi si possono impiegare i crediti acquisiti in offerte".
1) Avendo i crediti necessari per aggiudicarmi un giocatore (es: faccio una sola offerta per un giocatore e mi aggiudico l'asta per 8 avendo a disposizione 10), ho la possibilità di scegliere successivamente chi tagliare? o devo in ogni caso prima tagliare e poi aggiungere?
2) "tagli per fare cassa" cosa significa? che a qualsiasi giocatore tagliato (anche se non costretti dal budget) corrisponde una contropartita in crediti? e poi, nel caso, i crediti vengono dati in base al costo d'acquisto iniziale o alla quotazione attuale?
Io vorrei fare in modo che ogni presidente che si aggiudica un giocatore, ne tagli uno eccedente senza ricevere nessun credito in cambio. E' possibile?
|