You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regolamento Mercato Pubblico - help
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Regolamento Mercato Pubblico - help

Autore: valros -
contatta
roma

Ciao, volevo chiarimenti su quanto riportato nel regolamento sezione Leghe Private>Mercato Pubblico: "L’unica limitazione esistente per un’offerta pubblica è data dai crediti a disposizione. Non è possibile offrire per un calciatore una somma maggiore del budget corrente. Bisogna quindi eventualmente prima effettuare dei tagli per fare cassa e poi si possono impiegare i crediti acquisiti in offerte". 1) Avendo i crediti necessari per aggiudicarmi un giocatore (es: faccio una sola offerta per un giocatore e mi aggiudico l'asta per 8 avendo a disposizione 10), ho la possibilità di scegliere successivamente chi tagliare? o devo in ogni caso prima tagliare e poi aggiungere? 2) "tagli per fare cassa" cosa significa? che a qualsiasi giocatore tagliato (anche se non costretti dal budget) corrisponde una contropartita in crediti? e poi, nel caso, i crediti vengono dati in base al costo d'acquisto iniziale o alla quotazione attuale? Io vorrei fare in modo che ogni presidente che si aggiudica un giocatore, ne tagli uno eccedente senza ricevere nessun credito in cambio. E' possibile?

Autore: valros -
contatta
roma

Scusate se insisto ma è possibile avere una risposta (vedo che ad altre persone state rispondendo)? ancora grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao. Provo a risponderti 1) Se hai crediti sufficienti puoi benissimo acquistare prima e poi tagliare. Occhio a tagliare entro la data di scadenza di consegna della formazione, altrimenti non puoi farla. 2) Tagliando un giocatore si recupera un numero di crediti pari alla sua quotazione attuale (quindi non i crediti spesi) Rispondendo alla tua domanda direi di no, non è possibile in automatico. Dovresti tu scalare manualmente i crediti tramite il pannello "gestione lega". Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao

Ultimi risultati
chiudi