|
|
Salve.
Quale strumento di valutazione usa per determinare la presenza o meno di interventi?
Io ad esempio che sono moderatore non è che ogni volta che sposto una discussione nella sezione più opportuna, o che prendo un provvedimento disciplinare, o rispondo in privato a qualche utente, faccio un annuncio pubblico.
Stesso discorso può valere per i game master o lo staff per quello che a loro compete.
Poi che qualcosa sfugga o che qualche intervento non sia tempestivo nessuno lo nasconde (basterebbe eliminare la sezione e risolvere le questioni in privato).
Ad ogni modo, da utente, anch'io noto un piccolo aumento dei problemi ma è pur vero che sono state introdotte talmente tante novità quest'anno che credo che ci sia bisogno solo di un po' di rodaggio.
Il discorso del gratuito o meno non è mai stato usato da noi collaboratori, almeno che io sappia, come giustificazione ai contrattempi che ci sono.
Semmai l'unico invito che vi è stato fatto, specie quando qualche utente ha inasprito troppo i toni, è che le pretese e un certo tipo di arroganza non potevano essere accettati in una community libera in entrambi i sensi.
Infine se avrà la nostra stessa pazienza di leggere tutte le discussioni noterà che la gran parte potrebbero già essere risolte leggendo il regolamento. Ciò nonostante non si possono abbandonare gli utenti meno preparati al loro destino ignorandoli.
|