You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Perchè non poter ancora consegnare la formazione?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Perchè non poter ancora consegnare la formazione?

Autore: varadero -
contatta
bari

l'inserimento della formazione per questa giornata era giustamente entro l'inizio della prima partita della giornata(parma-juventus) solo che quest'utlima non è iniziata ed è stata rinviata.. perchè non fare che si possa ancora consegnare la formazione dato che nessuno ha giocato e quindi entro le 18,inizio della prima partita utile,cioè atalanta-genoa? grazie!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh sarebbe troppo semplice poter togliere tutti i giocatori di parma-juve e di tutte le altre partite rinviate o mettere solo quelli che fa comodo, non credi?

Autore: ammlucke -
contatta
lughetto

secondo le regole impostate nella vs lega: 1) i giocatori di parma-juve prendo tutti 6 2) eventualmente si recuperano i voti quando si giocherà il recupero saluti ammlucke

Autore: ondaanomala -
contatta

troppe partite rinviate oggi.....non è una sola partita ma gia' tre....sarebbe opportuno per le leghe che hanno scelto di non attendere i recuperi dare possibilità di modificare le formazioni fino a stasera.....poi ognuno fa le sue scelte.....chi vuol rischiare rischia chi vuole il 6 politico si prende il sei politico...........non è possibile schierare una formazione con 2 -3 giocatori utili.......

Autore: Giaky -
contatta

Quoto. Bisognerebbe dare la possibilità di modificarle sono trooppo rinvii e alla fine non danneggia nessuno il poterle rifare.

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

chi ha scelto il 6 d'ufficio come me rischia di buttare una giornata perchè in molti non giocano. dannati rinvii.

Autore: Giaky -
contatta

ma infatti ale. per quello non vedo nulla di male ad aprire le formazioni per un paio d'ore...

Autore: varadero -
contatta
bari

"Beh sarebbe troppo semplice poter togliere tutti i giocatori di parma-juve e di tutte le altre partite rinviate o mettere solo quelli che fa comodo, non credi?" no,non credo perchè io tendo a non mettere i 6 politici ma a cercare di prendere voti e bonus..sai com'è,lo trovo più vantaggioso anche se rischio un pò..oltre al fatto che io (e tutti gli altri suppongo) ho fatto la formazione non sapendo di alcun rinvio a parma,siena e bologna..come vedi,non è proprio troppo semplice..

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Secondo me sarebbe un errore ridare la possibilità di cambiare le formazioni. Fino alle 20.30 di ieri eravamo tutti nelle stesse condizioni, dare oggi la possibilità di cambiare l'undici potrebbe favorire qualcuno a dispetto di altri. Un esempio? Gli utenti sanno cosa capita quando ci sono i rinvii (viene scelto chiaramente ad inizio stagione) e potrebbero, non collegandosi al sito, non sapere di questa possibilità che gli verrebbe offerta. Inoltre dare una proroga rischierebbe di creare un precedente a cui appellarsi ogni volta che si crede di avere ragione. Certo la situazione è anomala ma la presunta cura rischia di essere peggiore del problema.

Ultimi risultati
chiudi