You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
partite da recuperare - proposta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

partite da recuperare - proposta

Autore: dollo -
contatta
bari

abbiamo assistito in quest'ultima partita a ben 4 partite (e forse 5 con quella di stasera) non giocate!! una situazione eccezionale, tanto da farmi pensare che la lega calcio avrebbe dovuto non far giocare nessuna partita, dato che le altre sono state giocate con climi limite e con situazioni pericolose per i tifosi (stare 90 min alla ghiaccio nn è piacevole)ed i calciatori (che hanno affrontato viaggi su strade ghiacciate o con aeroporti innevati)... per questo io vorrei proporre di inserire nel regolamento dell'anno prossimo (o di quest'anno dato che l'avete già fatto con la situazione catania roma) una clausola sulla scelta del 6 politico ed attesa del recupero: - nel caso di 3 o più partite rinviate tutte le leghe ( e perciò anche quelle che hanno scelto il 6 politico) dovranno attendere il recupero delle partite rinviate!!!! che ne dite?? sarebbe più conforme allo spirito sportivo di cui vi fate paladini e soprattutto più giusto perchè se si fa un piccolo calcolo sarebbero più di 120 giocatori ad avere 6....molti secondo il mio parere!!! ciao e buon fantacalcio a tutti

Autore: chiccob85 -
contatta
Gradara

CONCORDO PIENAMENTE: 60 giocatori che non giocano e' assurdo!

Autore: ammlucke -
contatta
lughetto

condivido giocare con 9/11 o forse 10/11 col 6 politico..... saluti ammlucke

Ultimi risultati
chiudi