You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cagliari-Roma:
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cagliari-Roma:

Autore: Becky -
contatta
Roma

Carissimi, nella mia lega ho come fonti datasport e sportmediaset, il punto riguarda il voto di Bojan entrato a 10' dalla fine della partita, in teoria la regola vorrebbe un voto valido per chi gioca almeno 20', ma talvolta, quando le fonti danno un voto valido la situazione e' stata bypassata. Il problema...e' presto detto, datasport da a bojan 5,5, mentre sportmediaset da un s.v., vorrei sapere se mi entra la riserva, che nel caso particolare sarebbe Thiago Ribeiro, autore di una doppietta... il risultato e' fondamentale, perche' nel caso di subentro potrei rischiare di vincere la partita. Ringrazio e saluto cordialmente.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao Becky, la regola dei 20 minuti non esiste più. Ti riporto l'estratto del regolamento che fa al tuo caso. Nel caso si scelga la media di due fonti ed una delle due non dovesse pubblicare un voto per un dato calciatore, verrà preso come voto ufficiale il voto dell'altra fonte disponibile. Saluti

Autore: Becky -
contatta
Roma

Grazie per la risposta, a questo punto mi dovro' rassegnare ad avere il voto di Bojan, peccato, perche' ieri la Roma per un'ora ha giocato comunque piuttosto bene..., ma rinunciare alla doppietta di Thiago Ribeiro, che mi avrebbe forse regalato la vittoria, dovro' sopportarlo... Ciao e di nuovo grazie.

Ultimi risultati
chiudi