You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazioni domani o domenica?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazioni domani o domenica?

Autore: andrea0705 -
contatta
casagiove

Volevo sapere se le formazioni si devono mettere comunque domani o se si possono mettere domenica entro le 14.45 visto che domani,sabato 4 febbraio, non ci saranno partite. Nella speranza che mi rispondiate in tempo colgo l'occasione per provi cordiali saluti. Andrea Sannino

Autore: barcelnino -
contatta
catania

mi accodo molto importante

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve. Credo che verrà posticipata la scadenza ultima per inserire la formazione. Ma le domando: cosa le costa inserirne una entro il "vecchio" orario per poi a limite modificarla? In questo modo si evita brutte sorprese che potrebbero anche non dipendere dal sito. Buon fantacalcio

Autore: Michela C. -
contatta
Roma

vorrei saperlo anche io, devo modificare le rose della mia lega dopo l'asta di riparazione e vorrei sapere se faccio in tempo visto che i risultati non sono ancora usciti

Modificato da Michela C. il 03/02/2012 21:02:26

Autore: andrea0705 -
contatta
casagiove

Era solo per sapere l'orario certo...e poi c'è un problema di aggiornamento rose che non è possibile modificare...quindi se nn riescono a modificare la situazione mi ritroverò con la stessa formazione di mercoledì e il tutto sarà un po' falsato. Cordiali saluti.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi