You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaWorldCup2006 - Lo scudetto ritorna!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaWorldCup2006 - Lo scudetto ritorna!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

dopo le varie ed insistenti richieste abbiamo deciso di accontentarvi ridandovi anche lo scudetto da affiancare alla mascotte eprsonalizzabile. nella pagina principale della vostra squadra ora troverete entrambe le cose... speriamo di avervi fatto cosa gradita

Autore: 288 -
contatta
QUALIANO

Un ringraziamento a tutto lo staff di fantaservice per l'ottimo lavoro svolto per reinserire lo scudetto ad ognuno di noi ... insieme alla mascotte è la trovata più FANTA.. STICA GRAZIE MILLE per gli sforzi compiuti ed alle prossime NOVITA'

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ragazzi..... che dire...... vi meritate gli ennesimi complimenti ........ ... ma non è che lo fate apposta per farvi fare i complimenti....?????

Autore: MilleLire -
contatta
.

Ma chi sono questi utenti insistenti che hanno chiesto il ritorno dello scudetto?

Autore: LuisvanLuis -

clap clap clap clap clap clap clap clap!!!!!!!!!!!!!!!! vi meritate una grande ovazione miei grandi mod

Autore: camoranetto -
contatta

grande!! ho nuovamente il mio Taesu!!

Autore: 288 -
contatta
QUALIANO

ECCEZZIONALI...... VERAMENTE ECCEZZIONALI.....

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

grazie a voi ragazzi per i compleimenti! no maurizio non lo facciamo per questo non siamo così malati, ma ci andiamo abbastanza vicino!!! 288, grazie mille per l'entusiasmo. ho spostato quì il post che avevi scritto nella discussione nuova aperta

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi