You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lazio cesena giov 9 feb.... consegna formazione?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lazio cesena giov 9 feb.... consegna formazione?

Autore: gianky18 -
contatta
trinitapoli

Gentile staff, vorremmo sapere se giovedì 9 febbraio bisogna consegnare la formazione entro le 20.30 oppure se assegnerete i sei d'ufficio ai giocatori di lazio cesena ?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

La consegna è anticipata al 9 febbraio ovviamente. Ciao

Autore: Ferro89 -
contatta
Firenze

La consegna è anticipata al 9 ma per i voti come funziona? Noi nella nostra lega privata abbiamo la media voti tra datasport e gazzetta, e mentre immagino che il primo assegni voti (e relativi bonus/malus) regolarmente, la gazzetta ha già detto che tutti i giocatori avranno 6 politico come da regolamento loro visto che è un anticipo/posticipo di più di 48 ore. I voti quindi saranno solo quelli di datasport o faranno media col 6 politico della gazzetta? Oppure la gazzetta intende che per il loro gioco vale il 6 politico ma venerdi usciranno regolarmente i loro voti e saranno usati questi come merdia?

Autore: dariuzzu -
contatta

@Ferro89 Merdia è un refuso o un lapsus freudiano? Meglio chiarire adesso questo caso onde evitare ci si appelli ancora allo spirito sportivo (vedi Catania-Roma)! Anche noi attendiamo chiarimenti in merito. Grazie per la disponibilità

Modificato da dariuzzu il 06/02/2012 18:22:13

Autore: Ferro89 -
contatta
Firenze

Ahahah è colpa dei voti della gazzetta! Comunque esatto anche io ho chiesto prima per evitare un nuovo Catania-Roma!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

La gazzetta ha detto questo?? E c'è ancora gente che fa il fantacalcio con loro! Mah! Su questo onestamente non so rispondervi, provo a vedere cosa mi dice il grande capo!

Autore: gatto88 -
contatta
savigliano

nella mia lega usiamo i voti gazzetta che darà 6 a tutti i giocatori di lazio-cesena non squalificati. mi spiegate l'utilità di farla entro giovedì se tanto prenderebbero 6 sia se messi (o no) in formazione al giovedì che al sabato? Grazie.

Autore: tombacker -
contatta
porto sant'elpidio

vabbè ma sulla gazzetta i voti x la partita li danno lo stesso, solo ke x il loro fantacalcio un anticipo di 48 ore verso le altre partite è visto come una partita ke và fuori da quella giornata quindi dà 6 a tutti (nn hanno tutti i torti dato ke le formazioni dal giovedì alla domenica è un pò al "tirare ad indovinare"), cmq attendo delucidazioni!!!

Autore: dromnitel -
contatta
napoli

Salve volevo sapere un pò come viene considarato l'anticipo della 23a giornata Vale come una partita rinviata o rientra nella giornata di campionato??????

Autore: unga75 -
contatta

Anche io pongo la stessa domanda, però vorrei anche sapere, dato che la nostra lega utilizza soo i voti dell Gazzetta dello sport, che per il suo Fantacalcio dice: (Nel prossimo fine settimana, Lazio-Cesena verrà giocata giovedì alle 20.45, con oltre 48 ore di anticipo rispetto alla domenica pomeriggio. Da regolamento, i giocatori di Lazio e Cesena non squalificati avranno 6 d’ufficio (e sarà possibile fare la formazione fino a sabato). ) Quindi vorrei sapere come Fantacalcioservice si comporterà in questo caso: Permetterà comunque di dare la formazione fino a giovedì sera ? Quindi terrà conto dei voti dati dalla gazzetta dello sport oppure assegnerà il 6 d'ufficio come farà la gazzetta ? Grazie.

Ultimi risultati
chiudi