You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lazio cesena giov 9 feb.... consegna formazione?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lazio cesena giov 9 feb.... consegna formazione?

Autore: tombacker -
contatta
porto sant'elpidio

ma come "ke cambia"??! Cambia e come sapere se prendono un 6 politico oppure il voto normale e sarebbe corretto da parte dello staff di FS farcelo sapere quanto prima, ke diamine!!

Autore: NagChampa -
contatta
la spezia

Ciao a tutti. Scusate ma nell'assegnare il 6 politico, non sarebbe più giusto presentare la formazione entro sabato? Diversamente sarebbe preferibile assegnare voto + bonus/malus se si presenta la formazione entro giovedì. Sbaglio?

Autore: dollo -
contatta
bari

posso fare una domanda a tutti voi? cosa cambia mettere la formazione giovedi o venerdi (dato che altre volte è stata messa di venerdi per anticipi vari) o sabato...??? è comunque lontano da lunedi ed ovviamente potrà sempre succedere di tutto.... pensate a ieri, tutti i giornali mettevano in catania roma titolare bojan e poi ha giocato piscitella!!!! il fantacalcio è bello anche per questo!!!! e poi tutti abbiamo 3 cambi e perciò bisogna saper anche fare la panchina!!!!! perciò secondo la mia opinione, staff, in questo caso, ha preso la giusta decisione o la decisione più conforme al nostro regolamento!!!! e comunque sempre Buon FANTAcalcio a tutti!!!!! ps per chi dovesse avere mutu klose iaquinta hernanes lulic, etc.. è stato sfortunato e dovrà scegliere la sua formazione, pensando se è meglio un 6 o rischiare un altro giocatore.... io, per fare un esempio, quando ci sono state le parite rinviate per neve avevo in squadra solo i 3 difensori e 2 centrocampisti....purtroppo ho perso perchè il mio avversario aveva invece 8/11 che giocavano (tra cui Milito ahimè!!)....

Autore: ammlucke -
contatta
lughetto

scusate la ripetitività ma per quelle leghe che hanno scelto la media di gazzetta, corriere dello sport, sport mediaset e datasport, il 6 politico di gazzetta in lazio-cesena farà media oppure sarà 6 politico tout court cmq? grazie ammlucke

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi staff ha già risposto nel comunicato: nessun 6 politico! Saluti

Autore: ammlucke -
contatta
lughetto

perdona l'ingoranza ma non trovo il comunicato "nessun 6 politico" potresti linkarlo? grazie saluti ammlucke

Ultimi risultati
chiudi