You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROBLEMA ASTA MERCATO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PROBLEMA ASTA MERCATO

Autore: varadero -
contatta
bari

nella lega privata MisuraItalia2 era in corso un'asta sia per il giocatore VARGAS della fiorentina che per MARIGA del parma..entrambe le aste scadevano questa mattina intorno alle 8e36 e 8e37.. stamattina me le ritrovo nuovamente con termine allo stesso orario..ma di domani!!cioè come se stamattina fossero ricominciate.. perchè questa cosa?anche perchè avrei vinto entrambe le aste..

Autore: alemiglie -
contatta
Firenze

ma io dico, prima di aprire una discussione e perdere del tempo a scriverla perchè non date un'occhiata nelle comunicazioni e avvisi? non vi dico di spulciarvi il forum in tutte le altre sezioni ma almeno in quella più importante delle comunicazioni dateci un occhio.. vabbè ti rispondo io anche se sarà una doppia perdita di tempo (gli staffer interverranno sicuramente e perderanno del tempo a leggerci entrambi). Stanotte il sito è stato inaccessibile dalle 2 di notte (circa) alle 10:40 di stamani. Pertanto, tutte le aste in corso sono state rimandate di 24h per permettere a chi non ha potuto rilanciare di fare i propri rilanci e far si che si svolgessero regolamente. Saluti.

Autore: varadero -
contatta
bari

perfetto,grazie per la delucidazione..riguardo il rimprovero,purtroppo non ho tutto il tuo tempo libero per spulciarmi il forum.. abbiate pazienza per chi ha una vita intensa.. ps: grazie ancora

Ultimi risultati
chiudi