You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
chiedo scusa agl'utenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

chiedo scusa agl'utenti

Autore: badda revenge -
contatta
Pozzuoli

chiedo scusa agl'utenti.. ora non mettero' piu' avatar pesanti.. solo avatar fatti a mano via paint chiedo scusa ancora

Autore: LuisvanLuis -

sì scuse acettate.... ma non puoi cavartela sempre così... mi dispiace ke tu sia stato ammonito ma te le sei cercata ... se ti comporterai meglio i mod te la leveranno.... (spero) incomincia a cancella re quel sottotitolo ke hai messo ke è completamente inutile... scrivi qualcosa di bello e non minkiate....

Modificato da LuisvanLuis il 22/04/2006 14:11:05

Autore: badda revenge -
contatta
Pozzuoli

ma kosa dici!!! guarda che anke tu avevi l'avatar al di sopra dei 100kb tu come me nn puoi proprio parlare

Autore: LuisvanLuis -

per scaricare 300kbs ci vogliono secondi.. ma 1,78 mb kiedono MINUTI con un 56k.... hai afferrato?

Autore: badda revenge -
contatta
Pozzuoli

nn centra niente anche tu hai infranto le regole e come se io uccidessi una persona tagliandola in due e tu solamente soffocandola andiamo in galera tutti e due per questo nn cambia niente hai afferrato il concetto?? o devo metterti i sottotitoli?

Autore: LuisvanLuis -

allora homo demens ke non sei altro... nonostante io avessi superato il limite di 100kbs (peraltro impostato in seguito per causa tua) nesssuno si era lamentato perkè tra il mio avatar di 347 kbs e il tuo di 1,78 mb c' è una graaaaaaaaaaande differenza... fatti il conto ke con un 56k per scaricare 1mb ci vogliono 5 min figurati se tale cifra è raddoppiata... hai afferrato il concetto o vuoi unaspiegazione illustrata come i dementi?

Modificato da luisvanluis il 29/04/2006 15:06:57

Autore: badda revenge -
contatta
Pozzuoli

ke sf***i a fare?? cmq nn centra niente tu, come me, devi stare zitto perche' hai infranto una regola a nessuno importa la grandezza!!io piuttosto ho chiesto scusa tu invece manco quello hai fatto, non te ne sei fregato proprio!!!! se io toglievo il mio avatar rimaneva sempre il tuo e creavi lo stesso dei problemi C A P I T O???? C come cagliari A come ancona P come palermo I come ivrea T come torino O come otranto se pure adesso nn hai capito dimmelo che ti mando via email un disegnino con la spiegazione sopra

Modificato da badda matrix il 29/04/2006 18:49:56

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

luis l'essere offensivo è una violazione del regolamento di questo forum! Cerchiamo di utilizzare tutti un linguaggio non offensivo!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi