You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
perche' kobaiasci e' stato espulso?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

perche' kobaiasci e' stato espulso?

Autore: badda revenge -
contatta
Pozzuoli

perche' kobaiasci e' stato espulso? cos'ha fatto per meritare cio'?

Autore: LuisvanLuis -

allora te lo dico io da diretto interessato: kobaiasci era un mio compagno di lega ke senza nessun motivo ha cominciato a denigrare tutti i napoletani con insulti, poesie oscene e affini... nonostante i rikiami di Frankie ossia il moderatore della lega dei ritardatari (la nostra lega) egli ha perseverato nell' errore kostringedo staff e matrix a prendere il più giusto dei provvedimenti: il ban dal forum. comunque, poteva usufruire della lega e infatti lo fece mettendo dei comunicati offensivi e questa fu l' ultima goccia ke lo fece espellere da fantaservice.... mi dispiace badda ma i nostri mod sono campioni di giustizia..... non troverai nulla per boicottarli e a proposito, vedo ke il mio suggerimento non è servito a nulla... mah....avatar fino cervello da canarino... se continui così farai la stessa fine.....

Modificato da luisvanluis il 23/04/2006 12:51:20

Autore: badda revenge -
contatta
Pozzuoli

ma io nn sto offendendo nessuno!!!! che vuoi da me!!!!

Autore: LuisvanLuis -

questo post verrà sicuramente kiuso innanzitutto...perkè è una replica di uno già aperto dai mod per quanto riguarda l' espulsione di kobaiasci... e poi a te ke ti frega della sua presenza o meno? e poi l' avatar badda matrix non è il migliore dei biglietti da visita.. se non l'hai capito io ti voglio aiutare... uomo avvisato mezo salvato..

Modificato da luisvanluis il 23/04/2006 12:53:53

Autore: badda revenge -
contatta
Pozzuoli

non vedo cosa ci sia di male ad avere un nick cosi BADDA MATRIX e' bellissimo e' la mia terza personalita'!! dopo badda e badda la vendett

Ultimi risultati
chiudi