You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ABOLIAMO i MODIFICATORI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ABOLIAMO i MODIFICATORI

Autore: Sal-Mou -
contatta

Non è possibile perdere punti x questi modificatori,sono un ingiustizia..cioè ho perso x mezzo punto...giocavo in casa,mi ha fatto gol un uomo in più,giocavo in superiorità numerica..e vado a pareggiare x colpa dei modificatori,in difesa e in attacco,dove in difesa ho preso un punto in piu ed in attacco mi ha segnato un attaccante ed al mio avversario non ha fatto gol nessuno... ABOLIAMOLI...dalla prossima stagione se ci saranno sti modificatori,non vi partecipo.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

I modificatori, nelle leghe private, sono come opzione, quindi in fase di creazione di lega , il presidente di lega li può escludere. Non c'è bisogno di non partecipare più. Puoi partecipare alle leghe private assicurandoti che non vengano utilizzati i modificatori. Ciao

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

A parte il fatto che ogni lega può decidere se utilizzarli o meno, quindi prenditela con il tuo presidente se avete impostato male i parametri di lega. Inoltre hai provato a vedere se altre volte sei stato favorito dai modificatori?

Autore: ammlucke -
contatta
lughetto

i modificatori, personalmente, credo siano necessari in quanto danno quel "qualcosa" in più. altrimenti potremmo limitarci a sommare i voti in pagella e nulla più trovo corretto il ragiomento sul modificatore centrocampo, laddove un centrocampo che complessivamente matura più punti è oggettivamente superiore e quindi da quel qualcosa in più avevo proposto invece di modificare il modificatore attacco e difesa, nel senso che non trovo corretto (mio punto di vista) togliere o aggiungere punti all'avvesarsio a prescidere da un confronto. mi spiego meglio: io posso avere una difesa a 3 che prende 3 7 + portiere e tolgo -2 punti all'aversario il quale, magari con due attaccanti che prendono 7 mi "annulla" il vantaggio. e con 3 beffa delle beffe prenderebbe pure un +1 (-2 la mia difesa con ben 4 7 + 1 lui con soli 3 7) la mia proposta è di confrotnare attacco e difesa avversari, ipotizzando un giocatore virtuale in quanto non potendo schierare il mio mitico 3-3-4 di fatto una difesa a 3 sarebbe sempre in vantaggio (4 a 3). magari per compesare l'attaccante in meno, cosi come avviene per il centrocampo, si può assegnare un 5 d'ufficio poi sul valore dei modificatori credo sia un scelta da fare molto bene: perchè un gol fatto +3? con due gol , magari fatti per "caso" si prende un +6 magari la mia squadra non segna però fa prestazioni eccellenti e rischi di pareggiare o perdere. ma li è questione di buon senso. io sare per un +2 per un gol, senza più bonus gol pareggio gol vittoria ecc (che poi gol vittoria anche se vinco 5 a 0, allora sarebbero tutti gol vittoria!) idem per assist, ammonizioni ecc. ma ripeto, è solo scelta della lega, almeno sui valori. sulle impostazioni proposte da me http://www.fantacalcioservice.it/Forum/discussione.aspx?idforum=5&iddiscussione=81630 li deve solo esprimersi il grand jury saluti e b f campionato a tutti ammlucke

Ultimi risultati
chiudi