You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UN INFORMAZIONE URGENTE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

UN INFORMAZIONE URGENTE

Autore: JUVE11 -
contatta
Palermo

Scusate siccome sono nuovo potreste spiegarmi come e dove dovrei creare la mia squadra?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ti devi iscrivere ad una lega (pubblica/privata o entrambe) poi una volta scelto nome squadra ecc ecc. devi compilare le buste per formare la tua rosa. Una volta che la lega si è completata, e tutti i presidenti hanno compilato le buste, il sistema le apre e in base a chi offre di più si aggiudica i vari calciatori. Una volta che avrete tutti quanti le rose, il presidente di lega dovrà generare il calendario e aprire il mercato per i giocatori svincolati. Le leghe pubbliche sono solo da 8 partecipanti e le impostazioni sono di default e non si possono modificare, mentre le private vanno da 2 a 18 partecipanti e il presidente può impostare i vari parametri (bonus, malus, fonte voti ecc.) a suo piacimento. Vai su: Leghe -> Leghe private (e/o pubbliche) -> Crea lega (se vuoi crearne una nuova ed essere il presidente di lega) o Iscrivi squadra (se vuoi iscriverti a una già esistente). Se scegli di iscriverti a una già esistente, seleziona quelle Incomplete e vedi quali sono quelle dove mancano pochi partecipanti per completarla. Per iscriversi alle private è necessaria la password, perciò devi essere invitato da qualcuno, a meno che la pass non sia presente nel nome della lega per rendere più agevole il suo completamento. Spero di averti dato le giuste istruzioni. Ciao e Buon Fantacalcio!

Autore: fitness -
contatta
Milano

posso aggiungere : se sei appena arrivato e sei solo senza compagni nessun problema, vai nella sez del forum : leghe . li trovi squadre in cerca di un presidente. se ti piace una squadra la rilevi . e' la soluzione migliore a questo punto della stagione a mio parere. ogni altra info te la dara' il presidente della lega a cui appartiene la squadra che hai scelto. PS e' inutile scrivere in maiuscolo URGENTE ecc PPS disturba leggere le cose scritte in maiuscolo, immagina poi quando ci sono errori di grammatica...

Ultimi risultati
chiudi