You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sito malato??!!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sito malato??!!!!!!!

Autore: LuisvanLuis -

cari mod questa sarà la mia ennesima sciokkezza ma quel pop up ke avete messo sul sito da poco tempo, mi è stato rilevato come cavallo di troia dal mio antivirus ma a quanto pare l' avast lo ha rimosso senza problemi.. ma non è ke tra un banner pubblicitario e l' altro ci stanno spiando tutti quanti? sono sicuro ke persone oneste come matrix e staff non hanno nessuna colpa di ciò ma se c'è qualke malware nel sito è giusto ke facciate una controllatina grazie per l' attenzione

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

caro luis, lungi da noi la volontà di inserire trojan, virus o quant'altro di fastidioso o pericoloso per i nostri utenti (andando contro i nostri interessi!)... faremo i dovuti controlli chiedendo spiegazioni ai nostri partner che ci forniscono i contenuti di tale pop under... comunque, data l'alta affidabilità degli stessi, siamo convinti che si tratta solo di un "abbaglio" del tuo antivirus forse un pò troppo "pignolo"

Modificato da matrix il 10/05/2006 00:02:09

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

..io c'ho Kaspersky (lo aggiorno on-line ogni giorno) che mi trova pure soltanto i peli dei cavalli di troia, eppure non ha mai "segnalato" (o meglio strillato ahahahaah) nulla di tutto questo....... lo dico a titolo info.....

Modificato da MaurizioCiccio il 25/05/2006 14:57:18

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi