|
GameMaster
|
Ciao PAOLORED73. Come già ripetuto più volte, la Gazzetta non è la Bibbia. Ti posso assicurare che anche i giornalisti della rosea prendono una marea di cantonate, quindi il problema non si risolverebbe: cambierebbero le lamentele ma ci sarebbero comunque. Giorni fa ho postato un link sulla discussione gol Vucinic/Bonucci in Juve-Napoli: se vedevi quanta gente c'era che inveiva contro la gazzetta le lamentele degli utenti di FS ti sembreranno nulle! La soluzione dell'ultimo passaggio, sebbene snatura un po' il concetto di "assist" come lo conosciamo, è quanto di più oggettivo si possa trovare: niente interpretazioni, chi tocca per ultimo prima del gol si becca il bonus.
Per quanto riguarda il mercato, credo sia stata fatta una scelta precisa, perchè se da un lato c'è chi può commettere un errore, dall'altro c'è chi ne potrebbe approfittare per far salire il prezzo del giocatore, tanto ha la possibilità di annullare. Tutt'al più si potrebbe pensare di dare uno strumento al presidente di lega che elimini le offerte inoltrate per sbaglio, questo è già più sensato. Se vuoi puoi riportare questa tua riflessione nella discussione "suggerimenti per il prossimo anno" che sarà aperta tra qualche tempo in questa stanza.
Ciao.
PS: ti chiederei cortesemente di non scrivere in maiuscolo: su un forum equivale ad urlare, grazie
|