You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SUGGERIMENTI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SUGGERIMENTI

Autore: PAOLORED73 -
contatta

BUONASERA. HO LETTO IL NUOVO REGOLAMENTO, CHE RIGUARDERA L'ASSEGNAZIONE DEI ASSIST PER IL PROSSIMO FANTACAMPIONATO. SCUSATE MA PERCHE' NON PRENDERE OLTRE I VOTI DALLA GAZZETTA, ANCHE LE VARIE AMMONIZIONI,ASSIST GOAL AUTOGOAL ECC. ASSEGNATI, INVECE DI PRENDERE COME QUEST'ANNO I VOTI DALLA GAZZETTA, GOAL E ASSIST DA DATASPORT E AMMONIZIONI DAL SITO LA SERIA A? SAREBBE PIU' FACILE PER NOI GIOCATORI CONTROLLARE E MAGARI ANTICIPARE IL PUNTEGGIO DELLA PARTITA. UN'ALTRO SUGGERIMENTO PER IL PROSSIMO FANTACAMPIONATO, L'INSERIMENTO NELLA FINESTRA RIGUARDANTE IL MERCATO, L'OPZIONE CHE DIA LA POSSIBILITA' DI ANNULLARE LA PROPOSTA DI ACQUISTO AVANZATA PER UN GIOCATORE, MAGARI AVANZATA PER SBAGLIO O PER UN SEMPLICE RIPENSAMENTO,SENZA ATTENDERE LA FINE DELL'OPERAZIONE DI ACQUISTO PER POI TAGLIARLO. GRAZIE

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao PAOLORED73. Come già ripetuto più volte, la Gazzetta non è la Bibbia. Ti posso assicurare che anche i giornalisti della rosea prendono una marea di cantonate, quindi il problema non si risolverebbe: cambierebbero le lamentele ma ci sarebbero comunque. Giorni fa ho postato un link sulla discussione gol Vucinic/Bonucci in Juve-Napoli: se vedevi quanta gente c'era che inveiva contro la gazzetta le lamentele degli utenti di FS ti sembreranno nulle! La soluzione dell'ultimo passaggio, sebbene snatura un po' il concetto di "assist" come lo conosciamo, è quanto di più oggettivo si possa trovare: niente interpretazioni, chi tocca per ultimo prima del gol si becca il bonus. Per quanto riguarda il mercato, credo sia stata fatta una scelta precisa, perchè se da un lato c'è chi può commettere un errore, dall'altro c'è chi ne potrebbe approfittare per far salire il prezzo del giocatore, tanto ha la possibilità di annullare. Tutt'al più si potrebbe pensare di dare uno strumento al presidente di lega che elimini le offerte inoltrate per sbaglio, questo è già più sensato. Se vuoi puoi riportare questa tua riflessione nella discussione "suggerimenti per il prossimo anno" che sarà aperta tra qualche tempo in questa stanza. Ciao. PS: ti chiederei cortesemente di non scrivere in maiuscolo: su un forum equivale ad urlare, grazie

Autore: PAOLORED73 -
contatta

Non volevo e non voglio urlare per un gioco, ma semplicemente dare dei suggerimenti. CIAO

Ultimi risultati
chiudi