You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
dubbio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

dubbio

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

forse è un male passeggero, forse la mia connessione ha qualche sovraccarico, forse i post in sto forum iniziano a diventare un problema , ma sta di fatto che in sti giorni solo su fantaservice navigo lento. è solo una mia impressione?

Autore: LuisvanLuis -

ti no anke io ieri soffrivo del tuo stesso problema ovvero ke SOLO su fantaservice nevigavo lentissimo. poi stamattina magicamente tutto è tornato alla normalità.. forse ti trovavi sul sito in un momento in cui era particolarmente affollato non solo da utenti del forum

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

si raga, solo un pò di sovraccarico del server... in ogni caso continuate a darci feedback su queste cose. quando ve ne accorgete esternate pure che ci torna molto utile per monitorare lo stato di carico

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. ragazzi anche a me e' piu' lento... ma di poco.. non tanto da potermi lamentare....... l'unica differenza sostanziale che ho notato, e' che se apro + finestre, e le riduco ad icona, una volta caricate si ingrandiscono da sole .... mentre prima potevo lavorare su altre finestre attive... mentre ora digito e mi ritrovo senzaaver scritto niente con la finestra di FCS attiva... l'unica diffferenza sostasnziale e' questa... e' solo piu' lento di una decina di secondi per caricare una pagina o per postare.. non di piu'...

Autore: mark_p -
contatta
mercogliano

raga a me è lentissimo!!!! o si blocca o ci mette 30anni per aprirsi!!!!!!

Autore: frankie -
contatta
Afragola

a me dava problemi una settimana fa, ma adesso va benissimo.

Ultimi risultati
chiudi