You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Classifica finale!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Classifica finale!

Autore: cyborg93 -
contatta

Ho visto dal regolamento che se due squadre arrivavano alla fine con lo stesso punteggio il secondo parametro che viene preso in considerazione per assegnare chi sta davanti è la FantaMedia.Perchè chiedo io?Perchè non considerare prima gli scontri diretti tra le due o più squadre in questione?Io in questa edizione del campionato ho perso la terza posizione proprio per questa regola.Il mio antagonista che aveva una FM migliore della mia mi ha raggiunto in terza posizione all'ultima partita e mi ha strappato il terzo posto grazie alla FM.Però io all'andata avevo vinto in casa mia per 4 a 0 mentre lui al ritorno ha vinto per 2 a 1.Io penso che sarebbe stato più reale assegnare la posizione migliore in classifica guardando questo di fattore perchè se una squadra non segna tanto ma lotta fino alla fine per un posto sul podio è giusto che venga considerata comunque.In questo modo invece vengono considerate solo le squadre che segnano di più.

Modificato da cyborg93 il 25/04/2012 22:43:12

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

e' stato preferito questo parametro perche' rispecchia di piu' l'andamento dell'intera annata. E' una scelta come un'altra...

Autore: federico8888 -
contatta
roma

ma perche dovete rosicare????questo e fantacalcio e normale ke e la fantamedia a prevalere

contatta

A quello sopra a me:Uno "rosica" perchè non è riuscito a portare a casa la coppa,mi sembra giusto e normale rimanerci male,soprattutto perchè è avvenuto proprio all'ultima giornata.Poi io ho solo chiesto delle spiegazioni al regolamento cercando nel modo più esauriente possibile e corretto di raccontare la mia situazione ed accetto come sempre del resto il regolamento di Fantaservice anche se posso non essere d'accordo come in questo caso.Quindi stai calmo che così siamo in due.Per il moderatore:Ti ringrazio di avermi risposto ma l'andamento della stagione non è quello rispettato dalla classifica finale del mio campionato.Infatti il terzo qualificato solo nell'ultima parte è salito al terzo posto alternandosi con altre squadre compreso il sottoscritto.E' stata una lotta a tre fino alla fine quindi mi dispiace ma la tua risposta non mi aiuta a comprendere questa regola,però come ho detto prima non c'è problema.Tanto probabilmente l'anno prossimo non parteciperò più quindi si elimina ogni problema.Un "rosicone" di meno!Un saluto.

Autore: gazzobi -
contatta
milano

E' assolutamente corretto come parametro. E' giusto che se ho fatto meglio di te per un anno intero io arrivi prima di te. Lo scontro diretto è solo c**o, l'anno intero non può essere solo c**o...

contatta

Cosa vuol dire "meglio di te"??Quando è "meglio"?Quando le due squadre finiscono a pari punti,con le stesse vittorie,pareggi e sconfitte e con solo una manciata di gol fatti in più dalla squadra che si aggiudica il terzo posto(con una differenza reti peggiore però!!) come si può dire che tutto l'anno hai fatto meglio??HAI SOLO VINTO QUALCHE PARTITA CON QUALCHE GOL IN PIU' DI SCARTO,ECCO COSA HAI FATTO PER TUTTO L'ANNO!!!Questo non vuol dire fare meglio,un saluto.

Modificato da cyborg93 il 02/05/2012 12:54:17

Ultimi risultati
chiudi