You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantamondiale??? Ci siamo!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantamondiale??? Ci siamo!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Prende corpo il nuovo torneo di FantaService dedicato ai mondiali di Germania 2006!!! Online sono presenti le rose di tutte le 32 nazioni che hanno raggiunto la fase finale della competizione, iniziate a studiare ed a prepararVi per le offerte in busta chiusa!!! A breve saranno disponibili anche le quotazioni per tutti i calciatori "mondiali" e da quel momento in poi potrete stilare la lista di offerte in busta chiusa. In bocca al lupo!

Autore: camelboy -
contatta
roma

bravi bravi bravi........ma come avete fatto in cosi poco tempo?le liste sono uscite ieri sera? magia nera

Autore: bianco -
contatta

GODO GODO GODO !!!!!! .... E CONTINUO A GODERE!!!!

Autore: bianco -
contatta

raga ....che io goda 3 giorni di fila va bene.....ma - o mi fate sfogare mettendo le quotazioni e poi si inizia .... - o mi teminate , almeno non soffro piu'.... e come se te la facessero vedere .....e basta......non puoi fare altro .... (magari esagero , , ma era per dare l'idea)

Autore: giko -
contatta
parabita

sbrigatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!111 skerzo ovviamente,congratulazioni

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

dovete trepidare ancora questo pomeriggio ....

Autore: danieleasr -
contatta
roma

verso ke ora sara possibile fare offerte??? risp x favore xke oggi pomeriggio devo uscire....... Grazie daniele(lega francia the best)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nel tardo pomeriggio rendiamo le quotazioni disponibili e dalla serata (non sappiamo darvi un "tempo" preciso) sarà possibile iniziaire la compilazione delle buste

Autore: danieleasr -
contatta
roma

tra quanto si potra iniziare a fare le offerte????????? non vedo l'ora se per stasera non si potranno fare le offerte ditemelo almeno spengo il computer grazie danieleasr

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

puff puff, mi son letto i primi 4 punti del regolamento + la regola 7, per ora dovrei sapere tutto ciè che mi serve. ora vado a riposare...

Ultimi risultati
chiudi