You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
APERTURE LEGA 1 AGOSTO 2012
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

APERTURE LEGA 1 AGOSTO 2012

Autore: Pippo Inzaghi -
contatta
Brugherio

Visto che se non sbaglio il campionato inizierà il 25 Agosto e molti dei miei partecipanti fino a dopo agosto sono ancora in ferie, volevo chiedervi se come amministratore di lega potrò aprire la mia lega per il campionato 2012/2013 il primo agosto e se posso già far compilare le buste chiuse per l'asta online ? Io avevo in mente di aprire la lega il 1 Agosto e poi lasciarla aperta fino al 22 agosto, e in tutta questa durata i partecipanti potrebbero compilare le due buste e al termine dell'ultima busta compilata dall'ultimo partecipante, come già è adesso, il sistema potrà aprire le buste. La domandà è potrò aprire la nuova lega il 1 Agosto con la possibilità di far già compilare ad alcuni le proprie buste? grazie masimo

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

C'e' un fantaeuropeo di mezzo ... Comunque a occhio potrebbe essere quello il periodo di inizio apertura leghe . E' comunque troppo presto ... Verrete avvertiti con anticipo . Ciao.

Ultimi risultati
chiudi