You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
informazione urgente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

informazione urgente

Autore: goodcharlotte -
contatta
modugno

ciao nella mia lega sono secondo a un punto dal primo e siamo come sapete all ultima giornata..il primo in classifica ha sicuramente secondo me contattato il presidente della squadra contro cui gioca per fargli mettere una formazione con giocatori in meno e questo lo si vede chiaramente dalla finestra della partita. come mi devo comportare?ps.sono il presidente di lega

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao, dovreste cercare di risolverli al vostro interno questo genere di problemi. nessuno meglio di voi conosce la situazione. tu sei presidente e tu puoi decidere di penalizzare questa o quella squadra, però essendo tu direttamente coinvolto penso che la decisione tocchi a tutti i membri della lega. se riesci di consiglio di esporre il problema a tutti i partecipanti alla lega e di procedere ad una votazione. così facendo cmq andrà la decisione sarà democratica e quindi inattaccabile. metti un termine per la votazione così chi non vota verrà considerato astenuto e potrai cmq prendere una decisione. saluti

Ultimi risultati
chiudi