You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
suggerimenti - i risultati un po' più in fretta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

suggerimenti - i risultati un po' più in fretta

Autore: joe_joe -
contatta
Bologna

Non è cattiveria rigà,ma siamo a martedì pomeriggio e ancora non ci sono i risultati delle partite del week end..nessun'altro sito carica i risultati così lentamente!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E' stato fatto un comunicato apposito per segnalare il disagio dell'ultima giornata: http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=12&iddiscussione=85291 Ciao

Autore: mirk'oh -
contatta
Briosco

ciao a tutti scusata, questa mattina sono entrato a vedere se erano stati messi i voti dell'ultima giornata, e quindi la classifica finale della nostra lega ( visto che fino a ieri sera non erano ancora stati messi) e con dispiacere ho visto che e' gia' stato tolto tutto....c'e' l'indicazione che dice...campionato finito, iscrivi la tua squadra per la nuova stagione.. ma come? io ad esempio che ero primo ma non avevo ancora la certezza di vincere, stavo aspettando con inpazienza di vedere i risultati per festeggiare o meno...e invece niente... ok, mi ero gia' fatto i voti con la gazzetta alla mano, pero' non mi sembra che sia un comportamento giusto questo... non sarebbe il caso di creare uno storico per ogni lega in modo che si possano andare a vedere i vecchi risultati e classifiche? grazie a tutti

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

mirk'oh io vedo tranquillamente la tua lega...Ma da dove accedi?

Ultimi risultati
chiudi