|
|
Salve, sono il presidente di una lega privata e vorrei chiedervi di valutare alcune proposte a mio avviso migliorative per il prossimo fantacampionato 2012/2013:
1)Succede a volte che 2 squadre arrivino a fare 0-0 nonostante ci fosse un grosso divario di punti nel punteggio finale (esempio 65.5 a 50). Si potrebbero dare i 3 punti della vittoria a chi supera comunque quota 60 ma non arriva a 66 a danno di chi non supera 60 punti.
2)Dare la possibilità come avviene sul corriere dello sport di effettuare tutte le modifiche alla formazioni fin quando non comincia la partita in cui gioca il giocatore schierato. Quelli che invece hanno già giocato non possono essere modificati.
3)Possibilità per il presidente di lega di poter stabilire un numero massimo di acquisti, a campionato iniziato e non durante la prima fase della formazione delle rose, così da evitare una infinità di movimernti (acquisti e successivi tagli) solo per bloccare il mercato degli altri (esempio 30 acquisti in tutta la stagione).
4)Riconoscere come assist quelli assegnati dalla testata giornalistica scelta per i voti (es. se scelgo i voti del corriere dello sport mi prendo anche gli assist dati dal corriere e cosi via).
Grazie anticipatamente
|