You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Le Rose sono definitive?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Le Rose sono definitive?

Autore: hannibal -
contatta
pagani

Ho visto in rose e quotazioni che ci sono gia le squadre con le nuove rose....mi chiedevo, visto che ci sarebbero delle incongruenze nei ruoli dei calciatori, qst Rose sono definitive? I giocatori inseriti rimarranno in qst ruoli?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

hannibal di che si tratta? Esponi i tuoi dubbi.

Autore: ale87reo -
contatta
Belluno

Anche io ho notato che avete iniziato ad inserire i calciatori nelle rose delle squadre. Sprero che siano solo provvisorie perchè molti calciatori sono messi in ruoli sbagliati!

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

STAFF lui vuole dire che essendoci stati dei cambiamenti di ruoli, come ad esempio Diamanti e Ramirez da centrocampo a attacco, come molti altri, rimarranno così oppure cambieranno... a mio avviso i ruoli sono perfetti

Autore: gibass -
contatta

Penso voglia dire che tutti i centrocampisti offensivi sono stati spostati ad attaccanti, e così resterebbero troppo pochi big a CC da contendersi.

Modificato da gibass il 27/07/2012 17:14:47

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ho difficoltà a volte a comprendere la frase "i ruoli sono sbagliati"!!!! Cmq esco in quest'istante da una riunione in cui abbiamo parlato anche dei ruoli e delle quotazioni iniziali dei calciatori. Abbiamo deciso che anche quest'anno ci adegueremo (nostro malgrado!) alle scelte della Gazza. So che in molti saranno felici ... ora aspettiamo le critiche degli infelici Ciaoo

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Qualunque scelta facciate sarà sempre ben accetta

Autore: Richard -
contatta
Rocca Priora

La scelta è saggia; non perchè la Gazzetta abbia particolare competenza e qualità, ma soprattutto per il suo uso e la sua diffusione.

Autore: hannibal -
contatta
pagani

ok. la scelta della gazzetta è quella più giusta. Qlk mi sa dire quando esce o se già è uscita la lista dei giocatori sulla gazzetta?

Autore: Houdini -
contatta

Questa è una grande domanda! Il listone della Gazza è fondamentale ogni anno

Modificato da Houdini il 28/07/2012 12:00:55

Ultimi risultati
chiudi