You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Le Rose sono definitive?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Le Rose sono definitive?

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Alex.n7 -
contatta
Castorano

Salve a Tutti, Premesso che appena ho visto i cambiamenti di ruolo di alcuni giocatori, sono rimasto un pò turbato, posso solo aggiungere che una volta che viene fatta una scelta del genere, deve essere applicata in maniera coerente a tutti i giocatori. Es: se Ramirez è considerato attaccante, seppur gioca dietro le punte, allora cosi dev'essere anche per i vari Moralez , Hamsik e tutti i giocatori che vengono schierati in quella fascia di campo (tipo tutti i trequartisti). Cosi non viene svantaggiato nessuno. Anche se cosi fosse però, non posso ritenermi soddisfatto in quanto, preferisco comprare un centrocampista con buone doti realizzative che un attaccante che segna poco. Tornando all'esempio di Ramirez, si farebbero carte false per averlo in rosa a centrocampo, ma interesserebbe molto meno comprarlo come attaccante. Penso che sia un modo per svalutare grandi giocatori. Non mi resta che confidare nella gazzetta !! Infondo è giusto essere il più coerenti possibile tra le varie testate. Ciao e Grazie

Autore: hannibal -
contatta
pagani

Oggi è uscita la lista dei GIOCATORI DELLA GAZZA ...sono molto differenti dai ruoli che soo stati messi ora qui su fantaservice. Confido in un cambiamento di ruoli secondo la GAZZA come deciso , grz. e buon lavoro.

Autore: Houdini -
contatta

Sono usciti ieri? Ma li mettono tutti i giorni o solo al martedì?

Modificato da Houdini il 01/08/2012 09:29:12

contatta
pagani

in un post precedente avevate detto che per i ruoli dei giocatori vi adeguavate alla gazzetta. DIAMANTI vedo che è CENTROCAMPISTA sulla GAZZA ma qui è ATTACCANTE BRIENZA sulla GAZZA è CENTROCAMPISTA qui è ATTACCANTE ciliegina sulla torta...ISLA qui è DIFENSORE!!!

Modificato da hannibal il 01/08/2012 11:29:50

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Non capisco tutta questa fretta...siamo appena a metà del calciomercato e manca ancora un mese all'inizio del campionato, questa sfregola di consegnare le buste e inserire le rose mi sembra eccessiva...se è stato detto che ci sarà un allineamento al listone della Gazzetta, questo ci sarà, però abbiate pazienza...

Autore: Houdini -
contatta

Difatti secondo me non ha senso iscriversi e consegnare le liste ora, manca ancora un mese di mercato. Io di solito mi iscrivo 1 settimana prima dell'inizio del campionato. Però rinnovo la domanda: il listone la Gazza lo pubblica di martedì? Oggi non c'è ad esempio...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

si hannibal hai ragione ... c'è qualcosa che non è andato per il verso giusto ... stiamo controllando.

contatta
pagani

Grandi come sempre...ma Brienza lo vedo ancora ATTACCANTE.

Ultimi risultati
chiudi