You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Incomprensione Buste Chiuse
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Incomprensione Buste Chiuse

Autore: pazzomatto -
contatta
roma

Il nostro Presidente di Lega della lega Privata Fanta Serfin, ha disposto 250 crediti con modalità busta chiusa.. Da ciò che mi ricordavo del precedente Campionato, dovremmo avere 250 crediti per ogni lista o busta (e non ricordo che fine fanno i crediti avanzati della prima lista/busta), dunque la domanda è la seguente: Quanti crediti si hanno per ogni lista/busta? Il nostro Presidente asserisce che sono 250 totali mentre io asserisco che sono 250 x lista/busta, ma non ricordo dove vanno a finire i crediti avanzati della prima lista/busta, mentre quelli della seconda dovrebbero rimanere in mio possesso una volta aperte entrambe le buste.. Rimango in attesa di risposte.. Grazie!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Si hanno a disposizione 250 crediti per la busta 1 e 250 per la busta 2, ma la busta 2 serve solo per aggiudicarti i calciatori che non riesci ad acquistare dalla busta 1 (sempre che non se li aggiudichino altri) In pratica non puoi sapere quanti crediti ti rimangono prima di aprire le buste perchè, mettiamo che usi tutti i 250 crediti per la busta 1 e riesci ad acquistarli tutti da quella lista, ti rimarranno 0 crediti anche se ne usi 50 per la busta 2. Spero di essermi spiegato bene ed averti fatto capire come funziona il meccanismo delle buste. Ciao

Autore: pazzomatto -
contatta
roma

Sei stato + che chiaro.. TI ringrazio era ciò che mi serviva sapere.. Grazie e buon Fanta Service

Autore: LorMarDie -
contatta
rosignano marittimo

E se invece spendi 200 nella prima lista e riesci ad acquistare 20 giocatori, passi alla seconda Lista e ti aggiudichi altri 4 giocatori e spendi 60???? come viene gestita la cosa??? e con che soldi acquisti il giocatore mancante????

Ultimi risultati
chiudi