You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura buste
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Apertura buste

Autore: Simon3 -
contatta
Corato

Buongiorno, volevo sapere se c'è una data minima per l'apertura delle buste oppure no.. Nel senso: Ricordo qualche anno fa che era possibile inserire le liste dal 1 agosto.. ma le buste non si sarebbero aperte prima del 15.. Questa impostazione secondo me è l'ideale in quanto da la possibilità di fare variazioni alle liste per altri 15 giorni anche in base al calciomercato. A mio parere fare "mercato" il 1 di agosto è piuttosto inutile. Grazie.

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Le buste si apriranno 4 ore dopo l'inserimento dell'ultima squadra che fa le buste

contatta
Corato

Ok, ti ringrazio per l'informazione. Un'altra domanda inerente alla questione: Sulla lega privata posso facilmente trovare un accordo proponendo l'inserimento delle liste non prima del giorno xy; altrimenti posso semplicemente rimanere io come "ultima persona" che le inserisce il giorno xy e 4 ore dopo si aprono le buste. Come posso evitare che in lega pubblica 7 persone su 8 vanno a inserire le liste oggi e magari io che non ho inserito la lista vengo mandato in un'altra lega incompleta per il meccanismo (non so se esiste ancora) dell'accorpamento in leghe pronte dei partecipanti che hanno consegnato le liste? Se non sono stato abbastanza chiaro posso dare delucidazioni in merito. Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi scusate, ma prima di aprire le buste ci prendiamo qualche giorno in più almeno all'inizio, quindi diciamo, che non si apriranno prima del 10 agosto circa. Poi una volta a regime varrà la regola delle 4 ore. Ciao.

contatta
Corato

Ok, grazie..

Ultimi risultati
chiudi