|
|
Buongiorno e complimenti a tutto lo staff. Avrei una spiegazione da richiedere e un suggerimento da dare.
La spiegazione che mi serve è questa : Per quanto riguarda le fasce di punteggio che fanno scattare i gol, negli scontri tra squadre della lega,come ci si regola con il "mezzo voto"? Vedo che le fasce sono a numeri interi. Noi per esempio giochiamo con il primo gol che scatta a 66 punti ed il secondo a 69,5. Se una squadra fa 69,5 quanti gol ha fatto? 1 o 2? Visto che sul vostro sito la prima fascia finisce a 69 e la seconda (da come sono riuscito ad impostarla io), inizia a 70?
Il suggerimento è lo stesso che vi avevo proposto l'anno scorso,e mi avevate promesso di pensarci. Perchè non rendete possibile per il programma di gestione contemplare un numero di giocatori massimo,per ogni squadra,ma distribuito tra i ruoli come meglio ritiene il fantacalciasta? Voglio dire messo,come giochiamo noi, un massimo di 30 giocatori,perchè non permettere ad un fantallenatore di comprare inizialmente 2 portieri ed a un altro che lo decidesse,di comprarne 4? Dobbiamo iniziare tutti con 3 portieri e non poter superare il limite di 3. Lo stesso naturalmente dicasi per gli altri ruoli. Non sarebbe meglio dare soltanto il massimo di calciatori e poi lasciare al fantallenatore di gestirli come meglio crede? Almeno come possibilità.
Grazie dell'attenzione. Giorgio
|