You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x lo staff mi attivate la lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

x lo staff mi attivate la lega privata

Autore: sabry81 -
contatta
roma

se la nostra lega è pronta quando diventera' attiva? quando si aprono le buste? la nostra lega privata è gia pronta ci aprite le buste? grazie se rispondete ci attivate la lega cioe' mi aprite le buste prima del 10 agosto

Modificato da sabry81 il 05/08/2012 09:27:43

Autore: exurius2 -
contatta
sassari

anche io ho lo stesso problema

Autore: Micky Il Gobbo -
contatta

Vi rispondo io il 10 me lo ha comunicato Staff ciao

Autore: sabry81 -
contatta
roma

1° S.S.LAZIO 1900 PSW (1900) (Pronta) - Squadra: SSLAZIO - IDSquadra: 157781 ma perche aspettare una settimana se la lega è pronta non me la spiego sta cosa almeno per chi ve lo chiede non si possono aprire prima l'attesa di una settimana è snervante noi non abbamo il problema che alcuni devono consegnare o lo fanno dopo almeno per chi le anno gia registrate tutte non potete aprirle prima del 10 dai ragazzi apriteci le buste vi preghiamo non fateci aspettare cosi tanto per fare un esempio se il 10 qualkuno parte x le vacanze non puo intervenire sul mercato invece se ce le aprite oggi 4 agosto nel giro di 2 giorni possiamo sistemarci la rosa e poi partire tranquillamente avendo gia le rose pronte x il campionato dai ragazzi dello staff apriteci le buste

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

sabry io comprendo la tua ansia di iniziare ma nn è possibile che ogni anno ci sia sempre la tua stessa richiesta! Se abbiamo fissato la data del 10 agosto ci sarà un valido motivo, abbiate la pazienza di attendere anche i nostri tempi ... si tratta solo ancora di pochissimi giorni. So che capirai

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi