You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambio della modalità di gioco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cambio della modalità di gioco

Autore: Conte libero -
contatta
Spoleto

Ciao Staff, ho creato una lega di 10 squadre anche se quelle effettive sono 9. So che a breve si potrà giocare anche sommando tutti i risultati di giornata e non solo con la modalità a gironi e scontri diretti. Vorremmo passare a quel tipo di torneo. Vorrei sapere se, quando ci sarà questa possibilità, potrò cambiare la modalità, scegliendo per esempio nel menù "Impostazioni di lega" o se dovrò eliminare la lega e crearla di nuovo. Saluti!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, sarà un gioco parallelo indipendente dalla lega che hai creato. Ciao a presto

Autore: Conte libero -
contatta
Spoleto

Questo significa che il nostro torneo sarà a gironi e che alla fine ci sarà un vincitore in questo tipo di modalità e in parallelo una seconda classifica che tiene conto dei semplici punteggi di giornata con un secondo vincitore (che dovrebbe essere lo stesso immagino)? Scusa l'insistenza Staff, ma voglio capire, perché nel caso, mi chiarisco le idee sul torneo a gironi. è la prima volta che partecipo in questa modalità.

Ultimi risultati
chiudi