You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aiuto Asta Privata!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aiuto Asta Privata!

Autore: Itachi31 -
contatta
Zapponeta

Salve io vorrei fare un fantacalcio con i miei amici e quindi preferisco usare l'opzione Asta privata; pero' quando arriverà il mercato invernale potrò fare una seconda asta privata versione "invernale" o poi dovrò usare per forza il metodo d'asta del sistema??

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Credo proprio sia possibile, poi starà al presidente di Lega modificare le rose manualmente (secondo me fare una seconda asta privata "live" in inverno è la cosa più corretta se si sceglie di fare l'asta privata in estate)

contatta
Zapponeta

Io sarò il presidente della lega.. quindi ipotizziamo che io con i miei amici faccia l'asta "post mercato invernale"a casa mia (tramite carta e penna) posso modificare i crediti e le rose senza problemi? Poi volevo sapere se l'opzione "tipo di mercato pubblico:Classico a rilancio" puo' sconvolgere il classico fantacalcio fatto senza l'ausilio del sito..

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Itachi, a seguito del mercato di riparazione il presidente di lega può modificare le rose dei partecipanti senza problemi (ovviamente si deve aver scelto all'inizio "asta privata"). Ciao.

contatta
Zapponeta

Grazie mille.. il presidente della lega puo' anche modificare i crediti dei giocatori ogni settimana?(perché molto probabilmente faremo una classifica giornaliera in base alla quale si riceveranno fantamilioni se si ha fatto più punti rispetto agli altri) Per quanto riguarda il discorso di prima posso cambiare sempre le formazioni o solo durante il mercato di riparazione??

Modificato da Itachi31 il 12/08/2012 16:04:21

Ultimi risultati
chiudi