You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
App per android
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

App per android

Autore: dino@ws -
contatta
Lecce

Staff, se ci sei batti un colpo.
Scusate l'unica vostra risposta ad un app unofficial , scaricata da quasi 3000 persone che usano la vostra piattaforma, è quella di bloccare i servizi? e senza rilasciare l'app ufficiale? Non riuscite a rendervi conto che vi stavano facendo un favore GRATIS???

Autore: alberto645 -
contatta
cutrofiano

Salve

Ho creato l'applicazione Fantaservice Unofficial per aiutarvi a gestire il ritardo nella pubblicazione della vostra app e contestualmente abbassare il carico di accessi diretti al sito.
Non ho ben chiaro quale sia il danno da me procurato, per il quale avete bloccato l'accesso ai servizi da parte della mia app(nello specifico al getLega).Questo anche perché ho tentato in tutti i modi di contattarvi avvisandovi della creazione di questa app.
L'app era utilizzata da quasi 3000 utenti, che diminuivano il carico sul sito nel finesettimana. Credevo di aiutarvi e invece avete bellamente ignorato me e i tremila bloccando tutto.
Per quanto mi riguarda, come già detto nelle nelle comunicazioni fattevi, sono disposto a darvi l'app per farla diventare ufficiale. L'importante per me, come utente Android, è di poter accedere alle vostre funzionalità in maniera degna, come è ià da tempo possibile per gli utenti iOS. 

Vi ringrazio ve la considerazione
Saluti 

Autore: garagols -
contatta

boh effettivamente siete duri da capire ..
vi fate passare avanti dal primo che arriva (senza offesa per Alberto, anzi grazie per l'ottimo lavoro che avevi fatto, io sono/ero uno dei 3000 che usava la tua app!!) e in 2 anni non riuscite a sviluppare un'app da 250K e soprattuto senza MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dare una spiegazione nel forum e oltrepiù bloccate il lavoro di chi vi ha dato una mano ?? (che a differenza vostra sapendo cosa stava facendo!!!!!!!)

dal punto di vista professionale fate proprio RIDEREEEEE e l'app non la sapete realizzare perchè se non vi aiuta qualcuno non sapete dove mettere le mani, questa è la verità !

Autore: fedebz -
contatta

SCANDALOSO QUESTO BLOCCO DELLA APP!!!! DATECI ANCHE A NOI ANDROIDIANI LA POSSIBILITA' DI UTILIZZARE LO SMARTPHONE PER SEGUIRE LE NOSTRE LEGHE!!!

GRAZIE ALBERTOOO!!!!!

Autore: Malice -
contatta

Mi associo a quanti chiedono lo sblocco della App non ufficiale.
Non credo violasse nessun accordo, non cercava di lucrare sulla app, era un aiuto davvero prezioso....

grazie
Malice

Autore: garagols -
contatta

saremo senza app anche dopo questi 15 giorni di pausa ?
mahhhhhhhhhhhh

Autore: DieEgg -
contatta

Anch'io ho usato la app non ufficiale, così come più della metà dei giocatori della mia lega (cioè tutti gli utenti android) e tutti ne abbiamo tratto grande vantaggio, nonostante avesse ancora tanti aspetti da limare e migliorare (ma è normale, era alle prime release).

Non conosco i motivi per cui lo staff di FantaService abbia deciso di bloccarla, ma (come tutti, immagino) mi aspetto che, se un servizio web gratuito decida di bloccare un servizio gratuito non ufficiale ad esso collegato, è perchè ha in casa già pronto un servizio gratuito ufficiale. A livello professionale, per trasparenza nei confronti dello sviluppatore - che dichiara di avervi contattato diverse volte per segnalarvi il rilascio della app - e nei confronti degli utenti del servizio, sarebbe stato anche il caso di fornire spiegazioni su una scelta simile. Se il motivo è brutalmente legato al fatto che dall'accesso ad una app non ufficiale non avreste guadagnato introiti pubblicitari, potevate benissimo accettare l'offerta di riceverla in regalo dallo sviluppatore e modellarla a vostro piacimento (magari evitando di intasare anche la app di adv che sbucano ovunque).

Mi auguro che entro la prossima giornata venga rilasciata una app ufficiale e vengano fornite spiegazioni sull'operazione che ha tolto la possibilità a più di 3000 utenti di cominciare finalmente a gestire la propria squadra da mobile, altrimenti davvero ho difficoltà a darvi fiducia. Anche perchè, tra l'altro, "a breve arriva la app Android" ormai è stato ripetuto diverse volte.

Autore: fucile48 -
contatta

Nell'Italia dei continui proclami, mi accorgo con dispiacere che essermi battuto x restare su questa piattaforma e convincere altri amici s seguirci con altre leghe, è stato un grosso errore... a cui porremo rimedio...almeno qui si può cambiare sito... per l'Italia......

Autore: fedebz -
contatta

Caro staff il vostro silenzio sull'argomento è davvero IMBRAZZANTE! Siamo a metà ottobre ed ancora non ci sono notizie sull'app ufficiale! Ma diteci almeno qualcosa!!! E nel frattempo sbloccate l'app non ufficiale in modo da darci un piccolo strumento anche a noi androidiani!  Forza sù......

Modificato da fedebz il 16/10/2014 11:31:51

Autore: dino@ws -
contatta
Lecce

Annuntio vobis gaudium magnum habemus APP unOfficial nuovamente disponibile.
Grazie allo Staff ed Alberto per la soluzione di "comune accordo"

Ultimi risultati
chiudi