You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come fare x far partire il campionato in ritardo?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come fare x far partire il campionato in ritardo?

Autore: Mister_X -
contatta
Firenze

Ciao a tutti, la nostra lega, privata, vorrebbe iniziare il fantacampionato a partire dalla 3° Giornata di campionato (dopo la sosta nazionale per intendersi). Ovviamente c'è chi ha esigenze e intenzioni di completare la rosa quanto prima quindi mercato pubblico e quant'altro vorremmo averlo pronto il prima possibile. Potete dirmi come fare per far partire SOLO le partite/calendario dalla 3° Giornata e non dalla 1° (o 2° in caso di completamento rose successivamente alla 1° giornata). Grazie mille

contatta
Firenze

Ciao, è possibile avere una risposta? Non vorrei esser polemico però vorrei capire visto che sono passati 4 giorni dall'apertura della discussione, se sono questi i tempi di attesa.. Giusto per regolarsi in futuro ecco... Avendo la voglia/intenzione di gestire/organizzare almeno altre 2 leghe... Grazie

contatta
Firenze

Up

contatta
Firenze

riusciranno i nostri eroi?

Autore: forestal -
contatta

per quanto ne sappia basta non formare il calendario e fare il mercato nella settimana antecedente alla prima vostra giornata.-

Autore: Peanza67 -
contatta

La nostra lega inizia sempre alla 3° giornata di campionato. L'unico metodo da noi conosciuto è quello di fare le liste e aprire le buste dopo la 2° giornata di campionato. La lega si attiverà in quel momento e la 3° giornata del campionato di serie A, sarà la prima del vostro campionato. Spero di essere stato d'aiuto...

contatta
Firenze

finalmente qualche buona anima che mi risponde! un caloroso GRAZIE a prescindere quello che volevo capire è: esiste un comando per aprire le buste? per quanto mi ricordi nella passata stagione le buste si aprivano la notte successiva all'ultima lista registrata, quindi se l'ultima lista veniva registrata prima della 1° giornata di campionato, la lega diventava attiva e si poteva già schierare le formazioni per la prima giornata, creando disagi per chi ancora non aveva completato le rose...adesso è possibile aprirle a nostra discrezione? (dopo che ovviamente tutti le abbiano consegnate) Oppure come consiglia forestal, la generazione del calendario è sempre un comando che posso dare io una volta che tutti hanno registrato le buste? anche se le registrano per la prima giornata, posso aspettare e generare il calendario dopo che si è svolta anche la seconda? (quindi prima della terza...) Grazie per i vostri interventi...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao Mister_X. Come detto da te, le buste si aprono la notte successiva alla consegna dell'ultima lista. Al momento non esiste nessun comando per ritardare l'apertura. Quindi affinchè possiate iniziare dalla 3a giornata, dovrete consegnare l'ultima lista non prima del 2 settembre. Questo se avete scelto di fare l'asta con buste chiuse, se invece fate un'asta privata ed inserite voi le rose, è sufficiente che il presidente non generi il calendario prima della fine della seconda giornata. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao

contatta
Firenze

Chiarissimo! scusa nel ritardo per ringraziarti ma sono stato in ferie Grazie mille, buon fantacampionato

Ultimi risultati
chiudi