|
|
Ne approfitto della tua risposta per chiarire qualche altro dubbio
Nell'asta online con offerte pubbliche nel regolamento c'è scritto:
Poichè l'asta non può durare in eterno (se un utente non fa offerte e non si aggiudica calciatori la sua rosa non si completa e quindi la lega si blocca), è previsto un tempo massimo (4 giorni a partire dalla data della prima offerta) per lo svolgimento dell'asta superato il quale il sistema provvederà ad annullare tutte le offerte in corso per completare le rose in maniera automatica. Il completamento automatico segue la stessa logica di quello dell'asta con offerte in busta chiusa. Ovvero il sistema prende tutti i calciatori rimasti invenduti e li ordina in ordine decrescente di quotazione (il calciatore con quotazione più alta in testa) prescindendo dal ruolo. A questo punto tenta di assegnare questi calciatori partendo dalla squadra che nel ruolo del calciatore da vendere abbia più posti disponibili e che abbia anche credito a sufficienza per l'acquisto (anche in questo caso il sistema riserva, con lo stesso criterio precedente, i crediti per il completamento della rosa). Assegnato o non assegnato il primo calciatore si passa al successivo in ordine decrescente di quotazione fino a completare l'intera lista.
Quindi mi chiedo: se io faccio partire l'asta domani per completare le rose l'asta finisce sabato? E se poi gli ultimi giorni di mercato arriva qualcun'altro non posso fare altri acquisti? Cosa mi conviene fare?
|