You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ALLUNGAMENTO PANCHINA (Oggi FIGC)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ALLUNGAMENTO PANCHINA (Oggi FIGC)

Autore: chiccob85 -
contatta
Gradara

OGGI LA FIGC HA DECRETATO L'ALLUNGAMENTO DELLE PANCHINE A 12 GIOCATORI (COME AI MONDIALI), PERTANTO SE POSSIBILE ALLUNGATE LA LISTA DELLE ROSE, VISTO CHE LA DOMENICA ORA CI SONO MOLTI PIU' GIOCATORI UTILIZZABILI. PROPONGO 3 PORTIERI 10 DIFENSORI 12 CENTROCAMPISTI E 10 PUNTE GRAZIE

Autore: fitness -
contatta
Milano

decisione rivoluzionaria rivolta a non svalutare chi prima andava in tribuna. rivoluzione anche per il fantacalcio ! vedremo !

Autore: Houdini -
contatta

Per quale motivo dovrebbero allargare la lista delle rosa? Guarda che i cambi effettuabili erano 3 e tali restano! Semplicemente si allunga la panca del fantacalcio, si potrebbe anche lasciare tutto com'è a dir la verità!

Autore: begauss -
contatta

Houdini ho aperto un altro topic... non leggendo questo in tempo. La risposta è semplice. Se hai 7 giocatori in panchina (nel fantacalcio) e nella realtà ce ne sono 12... è più probabile che delle tre sostituzioni (per tattica, infortuni ecc) delle tue sostituzioni ne avvengano 2/3. Perciò statisticamente avrai una sostituzione che non avrai. Parlando in termini assoluti e non andando a vedere qualità dei giocatori. Inoltre gli allenatori potrebbero cambiare modo di impostare la partita, avendo un bacino maggiore... magari i giovani troveranno più spazio nei secondi tempi.

Autore: Houdini -
contatta

Begauss ho provato a leggere e rileggere la tua spiegazione ma non ho capito nulla. Potresti spiegarti meglio? Detto questo ho impressione che sosteniamo la stessa cosa, ossia, io sono daccordo all'allargamento della panchina! Quello per cui non sono daccordo è l'allargamento della rosa che, mi pare, è ciò che voleva Chiccod85.

Modificato da Houdini il 22/08/2012 11:22:31

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi sull'allargamento della rosa a leghe già attive la vedo altamente improbabile, per non dire impossibile. Sull'allungare la panchina non so se sarà fatto e che tipo di intervento necessita, ma secondo me resta tutto così. Ciao

Autore: begauss -
contatta

Sono d'accordo con te. Allungamento della panchina e rosa inalterata (anche se su questo se ne potrebbe parlare... inizio ad avere anche io dei dubbi). Spiegazione per l'aumento della panchina è puramente un fattore numerico. Una semplice percentuale. Se ho 7 giocatori come sostituti e realmente l'allenatore in serie A ne ha 12.. vuol dire che le mie sostituzioni sono possibili al 58% delle reali possibilità. Poi.. per carità... non cercherò sempre di mettere in panchina titolari, ma non è detto che nei periodi di MAGRA della stagione riesco sempre ad avere una panchina competitiva tra infortuni e squalifiche. Capitava già gli anni passati. @robreed: grazie della risposta.

Modificato da begauss il 22/08/2012 11:32:31

Autore: chiccob85 -
contatta
Gradara

IO RAGAZZI DICO SOLO ,IN GENERALE, CHE SE UNO VUOLE PRENDERE DELLE SCOMMESSE, O RISCHIARE SU QUALCHE GIOCATORE NON PUÒ FARLO PERCHÉ LE ROSE SONO RISTRETTE E TOCCA ANDARE SUI SOLITI SICURI PER NON RISCHIARE DI GIOCARE IN 10 LA DOMENICA. PERCHÉ NON SI PUÒ METTERE L'OPZIONE DELLA ROSA ILLIMITATA FINO A ESAURIMENTO CREDITI, IN SERIE A MICA HANNO IL LIMITE DI ROSA !

Autore: pildroga -
contatta
roma

io sono altamente favorevole a mettere un numero superiore a 7 di giocatori portabili in panchina,il calcio si evolve bisogna evolvere anche fantaservice. comunque potrebbe essere una cosa opzionale e non generalizzata! aspetto le voci ufficiali di fantaservice che si facciano sentire

Ultimi risultati
chiudi