You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Portafoglio diversificato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Portafoglio diversificato

Autore: Peanza67 -
contatta

Gentilissimo staff: Sono Peanza67 presidente della Lega: Lanterna League 2012-2013. Un mio iscritto, chiede di poter avere a disposizione (dal prossimo anno), oltre ai canonici 300 crediti iniziali, anche i crediti rimanenti dalla gestione dell'anno precedente (esempio: se a fine campionato gli rimangono 25 crediti, vorrebbe avere a disposizione per il mercato dell'anno successivo 325 crediti). Ovviamente per correttezza, dovrei fare lo stesso con tutti gli altri fantallenatori, creando quindi un "portafoglio" diverso per ognuno. Come si fa ad assegnare, prima di inizare il mercato a buste chiuse, un numero diverso di crediti per ogni fantallenatore? Posso modificarli io, devo chiedere il vostro intervento, non si può fare ecc... Attendo vostra cortese risposta Grazie

contatta

Ehmm, scusate..... ...c'è qualcuno in grado di rispondere al mio quesito? Vorrei dare una risposta ai miei amici e placare un pò gli animi sul forum di lega... Grazie

Autore: mauro.brilla -
contatta

ciao secondo me nn ha senso.. allora uno all'ultima giornata taglia i giocatori piu quotati e gli restano tanti crediti..

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Al momento ciò che chiedi non è fattibile. L'unica cosa che puoi fare è aggiungere crediti DOPO l'apertura delle buste. Ciao

contatta

X mauro.brilla: basta bloccare il mercato 4 giornate prima della fine del fantacampionato e il gioco è fatto!!! Poi nella nostra lega vige la regola che puoi tenerti alcuni gocatori, in base al piazzamento dell'anno precedente. Se li vendi all'ultima giornata nel mercato dell'anno dopo, devi vincerli alle buste invece che averli in rosa pagandoli solo al prezzo di listino... venderli non avrebbe senso. X robreed: grazie per la cortese risposta!! Buona giornata a tutti!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi