You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info su tempistica post chiusura mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info su tempistica post chiusura mercato

Autore: imbattibile_95 -
contatta

Ciao, vorrei chiedere all'amministratore del sito o ai suoi collaboratori qual è la tempistica prevista per l'aggiornamento delle rose delle squadre del campionato dopo la chiusura del mercato, prevista per Venerdì 31 Agosto alle ore 19.30. Lo chiedo perchè nella nostra lega abbiamo scelto la modalità delle aste private (non sul sito) con conseguente inserimento della rosa ed ora, dopo la prima di campionato, faremo le aste di riparazione (sempre private) ; ma dato che poi Sabato alle 18 si torna già in campo, potremmo farle solo Sabato mattina. La mia domanda è: una volta fatte le aste sabato mattina, sarà possibile aggiornare le rose delle nostre squadre con tutti gli ultimi acquisti ed inserire , quindi, subito dopo le formazioni per la giornata ricorrente?

contatta

Attendo una risposta...

contatta

Sono sempre in attesa...

Autore: marchino! -
contatta
Fe

è quasi improbabile che si riesca a fare in tempo utile per sabato. Puoi constatare tu stesso quanto tempo ci è voluto per inserire A.Pereira. Per i nuovi acquisti bisogna attendere la quotazione della gazzetta e farlo in meno di 24h è impossibile. Potrete acquistare gli eventuali nuovi arrivi dopo la seconda giornata. Ciao

Modificato da marchino! il 27/08/2012 23:17:45

Autore: roosters -
contatta
Milano

Approfitto per farvi una domanda sull'argomento mercato (è il mio primo anno su questo sito): se al momento dell'apertura delle liste nr.1 più squadre hanno puntato la stessa cifra per lo stesso giocatore con quale criterio viene assegnato? Grazie Buon campionato a tutti

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Chi offre di più in lista 1 per un giocatore, se lo aggiudica quello con l'offerta più alta! In caso di parità di offerta, si guarda l'orario della modifica consegna buste. Chi la fa prima se lo aggiudica. Ciao

Autore: roosters -
contatta
Milano

Grazie

Ultimi risultati
chiudi