You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambiare ruoli ad alcuni giocatori
Utenti online sul forum: frace71

Cambiare ruoli ad alcuni giocatori

Autore: saul88 -
contatta
cercola

Salve a tutti, sono della lega MD Fantacalcio e vorrei sapere se è possibile, nella fase dell'inserimento delle rose, cambiare il ruolo di alcuni giocatori. Per esempio nella nostra asta privata Coutinho l'abbiamo considerato centrocampista mentre in fase di inserimento rose viene portato attaccante dal vostro sito. Inoltre non vorrei sbagliarmi ma credo che manchi nella lista il difensore Frederik Sørensen del Bologna. Vi ringrazio anticipatamente della vostra attenzione. Sicuro di una vostra risposta. Saluti, Vittorio D'Ortona

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao. Il cambio di ruoli non è possibile, tutti i ruoli sono fissi. Per quanto riguarda Sørensen è presente, ma vista quella "ø" nel suo nome, nella tendina dei difensori lo trovi come ultimo giocatore con la "S" (dopo Stendardo per capirci) Ciao

Autore: cracchiolo -
contatta
Milano

Salve a tutti, vorrei capire se i ruoli dei giocatori sono uguali a quelli della gazzetta... siccome tra pochi giorni inizieremo l'asta dal vivo non mi pare di vedere sul sito una lista completa di tutti i giocatori, divisi per ruolo in ordine alfabetico...per intenderci come la lista che viene pubblicata sulla gazzetta...se invece sono uguali alla gazzetta, compreremo il giornale risolvendo il tutto...per cortesia, rispondete che abbiamo poco tempo... grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

I ruoli sono uguali alla gazzetta tranne che per Brienza (Pal - cen) e Avelar (Cag - dif). Ciao

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi