You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inviti a lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Inviti a lega

Autore: ema)9( -
contatta
parma

Ciao è possibile mandare inviti per partecipare ad una lega privata per mail? L opzione è attiva solo all atto di creazione della lega oppure posso farlo anche una volta che l ho creata? Grazie

Autore: tos -
contatta
Laveno Mombello

Ciao a tutti, mi unisco alla richiesta di ema )9(. Io ho già creato la lega e non trovo il modo di invitare via mail gli altri partecipanti. Devo rifare tutto e inviare gli inviti in fase di creazione della lega? Grazie

Modificato da tos il 08/24/2012 16:21:29

Autore: zerocool1978 -
contatta
genova

ciao, anchio ho la stessa richiesta.Lega creata e ora vorrei mandare gli inviti.

Autore: AF BungaBunga -
contatta
Abbiategrasso

idem, qualcuno ci può dare lumi?

Autore: AF BungaBunga -
contatta
Abbiategrasso

Ho trovato info. Non è possibile inviare nuovamente gli inviti automatici. Per farlo bisogna ricreare la lega e procedere con gli inviti. Per far iscrivere successivamente un presidente, bisogna semplicemente comunicargli (tramite email, tramite mail di fantacalcioservices, tramite prioritaria o raccomandata ) la password e il nome della lega. Se un presidente non riesce a iscriversi è perché è già iscritto ad una lega privata. Il servizio permette l'iscrizione ad una sola lega privata e a una sola lega pubblica. Ciao

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Esatto, è come dice BungaBunga. Ciao

Ultimi risultati
chiudi