You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
richiesta x lo staff urgente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

richiesta x lo staff urgente

Autore: SALAZIO10 -
contatta
roma

caro staff ho una curiosita da chiedervi nelle leghe private ci sono tante leghe incomplete non potete fare accorpamento di tuti quei allenatori per farle diventare complete ? io ho urgenza di entrare in una lega con delle persone che hanno gia fatto le liste ma non riesco perche io la mia lo creata digitando anche pass ecc nel forum ma non mi si completa per via di troppe leghe dove ce poca gente tipo leghe da 1 2 o3 ecco vorrei che tutte quelle leghe si unissero in modo che anchio posso partecipare al piu presto A BEST LEAGUE psw 123 almeno cercate di riempire la mia lega con quei pochi utenti di altre leghe grazie per l'attenzione buon lavoro

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Non so se sia possibile. Di solito le leghe private sono studiate per partecipare su invito, quindi non so se possano spostare utenti in altre leghe dove non si è invitati. Quindi devi tu stesso cercare partecipanti per la tua lega (vai nella sezione leghe e sponsorizza la tua lega), in alternativa puoi cercare una lega dove entrare a farne parte (sempre nella sezione leghe trovi molte richieste di partecipanti). Se decidi di optare per la seconda, prima ricordati di eliminare la tua attuale squadra, e rifare l'iscrizione. Ciao

Modificato da marchino! il 26/08/2012 20:47:08

Ultimi risultati
chiudi