You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Coppa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Coppa

Autore: evered -
contatta

salve, propongo la possibilità di personalizzare la "stagione fantacalcistica" con la possibilità di creare una coppa (ed eventualmente supercoppa) con le varie modalità. credo sia una proposta molto simpatica e soprattutto uno stimolo in più a continuare a giocare per quelle squadre che dopo un tot di partite si trovano lontani dalla vetta nel campionato. saluti

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ciao, è una proposta che hanno già fatto in tanti, e che anche io spero possano implementare. A presto.

Autore: Ginniu3 -
contatta
Verona

Bell'idea! Sarebbe fantastico! Spero che lo staff possa cercare di fare qualcosa!

Autore: pet1982 -
contatta

Salve a tutti, sono nuovo su questa piattaforma. Mi sono iscritto pensando che questa possibilità ci fosse. C'è speranza che venga inserita anche la modalità coppa nel giro di un paio di settimane? vi pregoooooooo... noi la facciamo sempre e quest'anno abbiamo voluto fare il fantacalcio su fantaservice però per noi sarebbe una grave perdita non fare la coppa. Ci sono delle possibilità? Federico

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Purtroppo questa possibilità ancora non è prevista. Ma secondo me con un pò di ingegno potrei darti una soluzione per provare a farla lo stesso quà! Puoi dirmi da quanti membri è composta la tua lega? E come avevate intenzione di fare la coppa? Se tutti voi siete disponibili ad avere due account, ti potrei dare alcuni suggerimenti! Ciao

Ultimi risultati
chiudi