You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Completamento rose
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Completamento rose

Autore: gipsy65 -
contatta
torrevecchia teatina

Dal momento che abbiamo deciso di effettuare un'asta privata, vorrei sapere se, una volta terminata, è indispensabile acquistare il numero di calciatori impostati nella lega oppure se una squadra può avere in rosa un numero inferiore di calciatori. grazie

Autore: pikmerle -
contatta

ciao...il minimo di giocatori nella rosa è 1 portiere 4 difensori 4 centrocampisti e 3 attaccanti

contatta
torrevecchia teatina

anche se il numero impostato è 3 - 9 - 9 - 6? eppoi, perchè se dopo aver inserito solo alcuni calciatori e salvato, successivamente non mi appare nulla?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ora ho capito! Voi avete impostato l'asta iniziale privatamente tra amici, quindi quando inserite le rose dovete per forza rispettare i 3-9-9-6 impostato altrimenti non ti viene accettato l'inserimento. Una volta effettuati tutti gli inserimenti delle rose, potete effettuare i tagli dovuti. A quel punto non sei più obbligato a mantenere i 3-9-9-6, e puoi avere una rosa con meno giocatori. Ciao

Modificato da marchino! il 06/09/2012 00:16:30

contatta
torrevecchia teatina

quindi, se ho capito bene, dobbiamo inserire, oltre a quelli effettivamente acquistati, altri calciatori "provvisori" fino a completare la rosa. Successivamente tagliare questi ultimi. Ma tutta questa operazione può farla anche il presidente di lega, oppure è necessario che lo faccia il solo presidente della squadra? grazie

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Esatto. Se tu acquisti 8 dif, 8 cen, 5 att, devi inserire i mancanti mettendocene 3 che non siano stati acquistati da altri. Una volta che tutti voi avete inserito le rose, la lega si attiva e il presidente di lega genera il Calendario e apre il Mercato, se avete scelto di aprirlo. Ogni presidente poi, può fare tutti i tagli che vuole alla propria squadra, tramite il tasto Mercato. Saluti.

Ultimi risultati
chiudi