You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Integrazione novità schermata rosa propria squadra
Utenti online sul forum: nicow22

Integrazione novità schermata rosa propria squadra

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Scusate per il titolo lungo ma almeno così è chiaro! Ho visto che quando si visualizza la propria rosa, ora compare anche lo "stato" disponibile, panchina, indisponibile. Bella idea, perchè è una pagina che spesso si consulta e vederlo già da lì, se uno gioca o meno, rende più chiara la situazione e non devi passare dalla pagina delle partite per rendertene conto! Vi chiedo di aggiungere un ulteriore tasto, che secondo me potrebbe velocizzare alcune operazioni! Il tasto/funzione "taglia calciatore" sempre sotto alla sagome dello stesso, farebbe risparmiare un passaggio per quell'operazione! Sarebbero 4: ->Mercato ->Taglia calciatore ->cliccare su calciatore ->confermare Diventerebbero 3: ->Rosa ->cliccare su "taglia calciatore" ->confermare Per me è una bella utilità, specialmente per chi deve tagliare tanti giocatori tutti insieme prima di schierare la formazione, in caso di molti esuberi! Pensateci e valutate! Dai, è ora di migliorare ulteriormente questo fantastico sito!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao marchino, ci avevamo pensato... buona idea! la implementeremo...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Bene, mi fa piacere! Se posso dare un ulteriore suggerimento, sarebbe carino che il tasto abbia la figura di una forbice! Ci starebbe bene, secondo me!

Ultimi risultati
chiudi