You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Integrazione novità schermata rosa propria squadra
Utenti online sul forum: anduono

Integrazione novità schermata rosa propria squadra

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Scusate per il titolo lungo ma almeno così è chiaro! Ho visto che quando si visualizza la propria rosa, ora compare anche lo "stato" disponibile, panchina, indisponibile. Bella idea, perchè è una pagina che spesso si consulta e vederlo già da lì, se uno gioca o meno, rende più chiara la situazione e non devi passare dalla pagina delle partite per rendertene conto! Vi chiedo di aggiungere un ulteriore tasto, che secondo me potrebbe velocizzare alcune operazioni! Il tasto/funzione "taglia calciatore" sempre sotto alla sagome dello stesso, farebbe risparmiare un passaggio per quell'operazione! Sarebbero 4: ->Mercato ->Taglia calciatore ->cliccare su calciatore ->confermare Diventerebbero 3: ->Rosa ->cliccare su "taglia calciatore" ->confermare Per me è una bella utilità, specialmente per chi deve tagliare tanti giocatori tutti insieme prima di schierare la formazione, in caso di molti esuberi! Pensateci e valutate! Dai, è ora di migliorare ulteriormente questo fantastico sito!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao marchino, ci avevamo pensato... buona idea! la implementeremo...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Bene, mi fa piacere! Se posso dare un ulteriore suggerimento, sarebbe carino che il tasto abbia la figura di una forbice! Ci starebbe bene, secondo me!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi