You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info apertura buste
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info apertura buste

Autore: j1897Palladibra -
contatta
Roma

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa sul meccanismo di apertura delle buste che non mi è sembrato di trovare nei regolamento. In caso di parità di offerte per uno stesso giocatore all'interno della medesima lista qual è il criterio che viene seguito per la assegnazione del giocatore? (ad esempio: tizio, caio e sempronio offrono la stessa cifra per lo stesso giocatore tutti nella loro lista n. 1) Il giocatore viene in ogni caso assegnato oppure no? Quello che mi chiedo quindi, in altre parole, è: ha senso inserire uno stesso giocatore in entrambe le liste? Perchè nel primo caso (cioè se il giocatore viene comunque in ogni caso assegnato) allora non ha senso; nel secondo caso (cioè se non si assegna il giocatore in caso di parità) allora potrebbe averlo. Vi ringrazio

Autore: marchino! -
contatta
Fe

A parità di offerta si aggiudica il calciatore chi ha modificato per primo la busta! Non ha senso inserirlo in entrambe le liste, proprio per il motivo da te citato Ciao.

Autore: j1897Palladibra -
contatta
Roma

perfetto, era come immaginavo... ma mi era venuto un dubbio

Ultimi risultati
chiudi