You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Alcuni piccoli suggerimenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Alcuni piccoli suggerimenti

Autore: Juaninpuma -
contatta

Ciao staff, Per prima cosa volevo ringraziarvi degli ultimi cambiamenti e dirvi che e stata una bella idea usare il suto www2 per fare modifiche sul sito principale. In quanto ai suggerimenti credo sarebbe utile un tasto rimani collegato come su facebook per evitare che la pgina si disconnetta da sola dopo poco tempo magari durante un'asta o durante cose importanti. Poi si potrebbe migliorare molto la parte riguardante la mailbox eo le notifiche via e-mail dettagliandole di piu, scrivendo l'offerta fatta o il giocatore rilanciato e inserendo un link che ci porti direttamente ad esso. Anche l'avatar per il forum mi sembra trascurato e invece di metterlo nella sezione modifica i tuoi dati si potrebbe fare una sezione a parte. Infine ho letto molto di fare una app per android e apple. Io credo sia piu facile almeno inizialmente fare un sito in visione cellulare ( di quelli www.m... come fantagazzetta). Grazie ancora per i notevoli miglioramenti di quest'anno.

contatta

Inoltre si potrebbe anche far si che a ogni risposta a un proprio post o a ogni comunicato nella propria lega si riceva una notifica via mailbox eo emailcon relativi dettagli e link o addirittura creare un'area impostazioni dove poter scegliere le notifiche che si vogliono ricevere. Grazie ancora. P.S.Ah e un ultima cosa. Non si potrebbero aggiungere anche fantamedia e mediavoto ai giocatori in rosa nella schermata 'Mercato' ??? Sarebbe bello se si potesse aggiungere anche ai giocatori svincoati, magari qccanto alla quotaione, in modo da poterli confrontare oppure mettere direttamente un tasto confronta che paragona i voti di ogni giocatore giornata per giornata.

Modificato da juaninpuma il 31/08/2012 19:49:40

contatta

Questi sono solo alcuni dei suggerimenti che ho in mento. Vi chiedo di dirmi cosa ne pensate e di contattarmi se avete voglia di leggerne altri.

Autore: Netum -
contatta
Noto

Sono praticamente d'accordo con tutto, prima le cose importanti però. Tipo le notifiche delle offerte di mercato più dettagliate, fantamedia e media voto anche nella sezione dedicata al Mercato... ecc. Per i comunicati aggiungerei la possibilità di rispondere come se fosse uno status di Facebook, i commenti però andrebbero "nascosti" per dare visibilità anche agli altri comunicati.

contatta

E una bella idea, ma credi he lo staff e leggera`???

contatta

UP! Per favore potete dirmi quanto sono fattibili queste cose e se c'è la possibilità di vederle attuate?

Ultimi risultati
chiudi