You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Maicon & Ramirez ceduti all'estero
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Maicon & Ramirez ceduti all'estero

Autore: alfred93 -
contatta
bitonto

Nella mia rosa sono presenti Ramirez e Maicon . E' il primo anno che mi sono iscritto su fantacalcio.service e non so ora cosa succede . Il presidente della mia lega privata non ha attivato il mercato . E' per questo motivo che non posso togliermeli dalla rosa? Grazie in anticipo per l'aiuto..

Autore: marchino! -
contatta
Fe

No, dovresti riuscire a tagliarli ugualmente. Vai su -> Mercato -> taglia calciatore e scorri tutta la lista. Dovresti trovarli per ultimi dopo tutti i tuoi attaccanti. Selezionane uno e conferma, e ripeti la procedura per il secondo taglio! Ciao

contatta
bitonto

Grazie , gentilissimo . Un'altra domanda , ora per rimpiazzare questi giocatori cosa dovrei fare ?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Se il mercato pubblico, da lunedì riapre, con i crediti che hai puoi acquistare quelli svincolati, ma i tuoi avversari potrebbero competere con te per i giocatori che scegli. Dovresti chiedere una deroga al tuo presidente, e sentire se eventualmente, puoi aggiudicartene uno di diritto senza passare per l'asta. Ciao

contatta
bitonto

Ok , grazie infinite .

Ultimi risultati
chiudi