You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domanda sulla Gazzetta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Domanda sulla Gazzetta

Autore: Giangio19 -
contatta

Scusate. L'anno scorso, se non ricordo male si presentò un problema con la gazzetta, che assegnava il 6 d'ufficio anche a quesi giocatori che giocavano anche solo 1 minuto. Fu anche per questo che decidemmo di escluderla nell'elenco dei voti. Sapete se tale impostazione è stata mantenuta da questo giornale? Ed è possibile per me risalire alle impostazioni delle mie leghe dell'anno scorso? Grazie a tutti per le risposte.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Sinceramente non mi ricordo di casi come quelli, ma potrei sbagliarmi. Io, non saprei dirti se è una propria impostazione della Gazzetta, o se sono gli inviati che decidono per loro conto, quindi ti suggerirei di non metterla come fonte voto se avete questo dubbio. Le vecchie leghe sono state archiviate e non è più possibile accedere alle informazioni. Ciao

Autore: Giangio19 -
contatta

@marchino Ho trovato: l'anno scorso la gazzetta non metteva mai il S.V. e per questo decidemmo di escluderla. http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=5&iddiscussione=75453&p age=1 Io volevo capire, da chi già ha iniziato il fantacalcio, se la gazzetta avesse mantenuto questa filosofia. Nel dubbio, poco prima che inzierà la lega, se non avrò conferme toglierò la gazzetta dalla fonte dati...

Autore: Frustone69 -
contatta
Rocca di Papa

Ho letto nel forum che lo scorso anno la gazzetta dello sport assegnava un 6 d'ufficio anche per quei giocatori che entravano per pochissimi minuti. Io l'anno scorso usavo datasport ma ho cambiato perche davano dei voti allucinanti. Mi sapete dire se la gazzetta anche quest'anno assegna voto ai giocatori che giocano anche solo 1 minuto? Grazie a tutti quelli che risponderanno

Autore: Netum Magnum -
contatta

Sì, lo fa. Ho verificato personalmente.

Ultimi risultati
chiudi