You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
assist
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

assist

Autore: MFXS17 -
contatta

Buona sera allo staff.... volevo chiedervi se l'assist quest'aano ritorna ad essere considerato l'ultimo passaggio come mai sono stati dati assist a nocerino iinsigne ecc.... grazie in anticipo

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Esatto, da quest'anno ritorna ad essere ultimo passaggio. La definizione è descritta nel regolamento, quindi quelli di Nocerino ed Insigne (se non danno autogol a B.Valero) sono assist a tutti gli effetti. Ciao

Autore: Dottor_Nefario -
contatta

e gli assist di hernanes e snejder???scusate ma sono senza senso

Autore: GisBoy -
contatta
molfetta

qual è la fonte per l'assegnazione di bonus/malus (compresi gli assist)? cambia a seconda se abbiamo scelto gazzetta corriere o altre fonti come voti? oppure sono uguali per tutti?

Autore: Il Pedro -
contatta

Secondo me, e la gazzetta, quelli di hernanes, snejider e nocerino non sono da considerare dei veri e propri assist... p.s anche quello di bradley della scorsa settimana Per spiegarci meglio, è da considerare assist il passaggio finale di un'azione che dà al giocatore che riceve la palla la possibilità di segnare... Nel caso di nocerino non è assist in quanto ha tirato e non passato la palla a Pazzini; quello di hernanes non è da considerare perchè candreva ha segnato con un'azione personale; quello di snejider anch'esso non valido in quanto cassano dribbla l'uomo...

Modificato da Il Pedro il 03/09/2012 17:16:18

Autore: luis007 -
contatta

hernanes e snajder non hanno fatto alcun assist e pretendo che non ne vengano aggiudicati.........io voglio divertirmi ma onestamente.....hernanes è nella mia formazione mentre snajder in quella del mio avversario...anche biabiany(DEL M IO AVVERSARIO) nn lo ha effettuato e gli è stato aggiunto. PREGO LO STAFF DI REGOLARIZZARE

Autore: Maverick33 -
contatta
Morena Roma

Io mi sono rivisto anche gli highlights delle partite..e nemmeno si vedono Snejder ed Hernanes che fanno l'ultimo passaggio ai rispettivi compagni! Ne diretta.it ne datasport gli danno assist..

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ragazzi posso solo dirvi che le fonti voto non c'entrano nulla con l'attribuzione degli assist. La Gazzetta viene presa solo per i voti. Per gli assist si fa riferimento a questa regola descritta nel Regolamento: Assist = Ultimo passaggio Descrizione: viene assegnato al calciatore che in campo detta l'ultimo passaggio o l'ultimo tocco che mette un suo compagno di squadra in condizioni di segnare. Sono conteggiati come assist anche i tocchi su punizioni, i passaggi avvenuti direttamente da calcio d'angolo ed i tocchi involontari. Viene considerato assist anche il passaggio che un calciatore detta ad un compagno che prima di segnare fa uno o più dribbling o effettui una corsa solitaria di 40 metri. E', infine, considerato assist anche il passaggio effettuato direttamente con le mani da rimessa laterale. Non viene invece considerato assist un tocco deviato da un avversario. Qualsiasi tocco al pallone da parte di un avversario annulla l’eventuale ultimo passaggio. I termini “assist” ed “ultimo passaggio” verranno usati indistintamente e qualificheranno lo stesso bonus su descritto.

Autore: Dottor_Nefario -
contatta

è incredibile.....cioè se per esempio un giocatore fa un passaggio ad un compagno e quest'ultimo scarta quattro avversari e segna è assist. Qui si sta delirando!!!! Senza offesa per nessuno, io apprezzo il lavoro che fate, ma pensiamoci prima di fare queste regole perchè sono inconcepibili

Ultimi risultati
chiudi